X


Giancarlo Magalli confermato a I Fatti Vostri: “Stagione lunga e faticosa”

Scritto da , il Giugno 12, 2020 , in Programmi Tv
foto Giancarlo Magalli 20 maggio

Giancarlo Magalli conferma il ritorno de I Fatti Vostri: “E’ stata una stagione lunga e faticosa”

Ultima settimana e ultimo giorno de I Fatti Vostri condotto da Giancarlo Magalli, Roberta Morise e il professor Umberto Broccoli. In apertura di puntata, dopo aver ricevuto la linea da Tg2, Giancarlo Magalli ha confermato il ritorno de I Fatti Vostri a settembre facendo il bilancio sulla stagione appena trascorsa, sicuramente anomala a causa dell’emergenza coronavirus:

“Siamo contenti anche se è stata una stagione lunga e faticosa per via del virus. Trasmissione cambiata improvvisamente”.

I Fatti Vostri, Magalli scherza con Roberta Morise: “Ho paura di dirti Buongiorno”

Dalla battuta sempre pronta, dall’ironia pungente e sagace, Giancarlo Magalli (preso come punto di riferimento da molti aspiranti conduttori e conduttori, come Flavio Montrucchio) ha scherzato con Roberta Morise a I Fatti Vostri: “Che meraviglia vedervi. Saluto Roberta alla quale ho paura di dire Buongiorno. Ce n’è sempre una”. Tolto il fatto che la conduttrice ha svelato di essere migliore anche grazie al fatto che lavora giorno dopo giorno con un maestro della tv come Giancarlo Magalli, nei giorni scorsi quest’ultimo ha fatto una frecciatina a un giornale online che è solito fraintendere le sue battute.

Giancarlo Magalli, prossima stagione de I Fatti Vostri (2020/21): “Pare che ci saremo”

E ha salutato il pubblico di Rai1 Giancarlo Magalli e ha dato appuntamento alla stagione de I Fatti Vostri 2020/21 insieme a Roberta Morise, Umberto Broccoli e, si spera, anche il colonnello Morico, Graziano Galatone e il maestro Demo Morselli: “Pare che ci saremo”. I telespettatori sono rimasti fedeli allo storico programma di Michele Guardì “nonostante la trasmissione sia cambiata all’improvviso e con collegamenti spesso terrificanti”.