X


Roberta Morise, rivelazione su Giancarlo Magalli: “Mi ha resa migliore”

Scritto da , il Giugno 11, 2020 , in Personaggi Tv
foto I Fatti Vostri Giancarlo Magalli Roberta Morise

I Fatti Vostri, Roberta Morise su Giancarlo Magalli rivela: “Mi ha resa migliore”

Domani, venerdì 12 giugno, andrà in onda l’ultima di questa edizione de I Fatti Vostri condotta da Giancarlo Magalli e Roberta Morise, stagione non facile questa vista l’emergenza sanitaria che ha colpito tutto il Paese e che ha stravolto anche i programmi televisivi. E proprio su Giancarlo Magalli Roberta Morise ha fatto una rivelazione sulle pagine di InTv:

“Sa arrivare in tutte le case e la gente gli è affezionata. Il programma lo rispecchia: genuino, mai ruffiano. Lavorare con lui mi ha resa migliore, più forte, sicura.”

La giovane conduttrice inoltre ha avuto parole di stima anche per il regista e autore de I Fatti Vostri Michele Guardì: “Mi notò in un altro programma, disse: ‘Ti voglio con me sei la nuova Carrà’ È stato di parola, gli devo molto”

Roberta Morise su I Fatti Vostri svela: “L’affetto della gente è fondamentale”

Roberta Morise affianca Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri dal 2018, dove ha dimostrato di essere una showgirl completa, dando prova di saper sia condurre che cantare. La showgirl inoltre, durante l’intervista, ha confidato di ricevere tantissimo affetto della gente che in questi due anni ha imparato a conoscerla meglio. “L’affetto della gente è fondamentale. Spero di riuscire a trasmettere chi sono: me stessa sempre, senza filtri. Mai interpretare un ruolo. Ricevere messaggi di apprezzamento da persone tra loro diverse è una gioia”: ha ammesso Roberta Morise, oltre ai complimenti però ci sono anche le cattiverie gratuite e su queste invece ha dichiarato: “Non è vero che fanno crescere, feriscono”

I Fatti Vostri, Roberta Morise ammette: “Il clima in studio era teso”

Roberta Morise infine sul clima a I Fatti Vostri in questo particolare periodo, ha ammesso: “È stato un periodo duro, per niente facile. Il clima nello studio de I Fatti Vostri era teso: un orecchio sempre in ascolto del tempo reale. Ho faticato a trattenere le preoccupazioni, il turbamento e le sofferenze. Sono state giornate complicate” Inoltre Giancarlo Magalli nei giorni scorsi ha fatto un annuncio sulla prossima edizione.