X


Giovanna Abate e Sammy Hassan in profonda crisi: storia al capolinea?

Scritto da , il Giugno 27, 2020 , in Uomini e Donne
foto giovanna abate sceglie sammy hassan

Uomini e Donne, Sammy Hassan e Giovanna Abate in crisi nera: il gossip

Solo poche settimane fa Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono messi insieme. Tuttavia è balzato subito agli occhi a molti il fatto che la coppia del Trono Classico di Uomini e Donne si è sempre mostrata poco e nulla sui social. Motivo per cui in tanti si sono chiesti se Sammy Hassan e Giovanna Abate potrebbero essere già in crisi. E dopo tante chiacchiere, ecco arrivare la clamorosa indiscrezione riportata poco fa dall’influencer Amedeo Venza, il quale su instagram ha spiegato come starebbero effettivamente le cose tra i due fidanzatini. Cosa ha detto? L’uomo ha confermato in pratica la crisi, non nascondendo il fatto che pare siano davvero a un passo dall’addio:

“Purtroppo confermo che sono in profonda crisi…Sono in pausa di riflessione dovuta a una forte incompatibilità caratteriale…E’ successo tutto subito dopo la scelta a Uomini e Donne quando hanno avuto modo di conoscersi meglio…”

Insomma pare che Giovanna Abate e Sammy Hassan siano in crisi nera, con buona pace dei loro tantissimi fan che hanno sempre creduto nel loro amore.

Giovanna Abate e Sammy Hassan dopo Uomini e Donne vicini alla rottura? L’indiscrezione

Amedeo Venza, dopo aver rivelato nelle sue storie su instagram che Sammy Hassan e Giovanna Abate sarebbero in crisi dopo il Trono Classico di Uomini e Donne, ha anche dichiarato che forse potrebbero essere già arrivati a un bivio:

“Pare che a questo punto la storia tra Giovanna Abate e Sammy Hassan si possa definire ufficialmente già conclusa…”

Parole che purtroppo non lasciano molto spazio ad altre interpretazioni. Giovanna Abate, che a Uomini e Donne Magazine ha espresso la sua opinione su Sirius, romperà presto il silenzio facendo chiarezza su tutta questa faccenda?

Gossip Uomini e Donne, Giovanna Abate e Sammy Hassan: crisi dopo un litigio?

In questi ultimi minuti anche la pagina instagram Uominiedonneclassicoeover ha riportato un interessante retroscena su Sammy Hassan e Giovanna Abate. Difatti, secondo la fanpage, la crisi tra Giovanna Abate e Sammy Hassan di Uomini e Donne sarebbe scoppiata subito dopo un forte litigio:

“Hanno litigato definitivamente quando sono stati paparazzati…Si sono ritrovati per un chiarimento, ma nulla di positivo…”

Ci saranno presto news a tal proposito?