X


Giovanna Abate su Nicola Vivarelli confessa: “E’ un ragazzo scaltro”

Scritto da , il Giugno 26, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Giovanna Abate Nicola Vivarelli

Giovanna Abate commenta Nicola Vivarelli (Sirius): “E’ un ragazzo scaltro”

Diventate grandi amiche durante l’esperimento di Uomini e Donne attraverso le chat, Giovanna Abate e Gemma Galgani si sono raccontate in una lunga intervista al magazine ufficiale della trasmissione a proposito delle loro speranze, della loro amicizia e dei rispettivi corteggiatori/fidanzati. A proposito di Nicola Vivarelli, in arte Sirius, Giovanna Abate ha commentato così:

“E’ un ragazzo scaltro, mio coetaneo, e sa come trattare Gemma. Mi sono un po’ ricreduta sentendolo parlare, ma qualche dubbio resta”.

Ha aggiunto poi che Gemma: “Sa benissimo quello che rischia”.

Nicola Vivarelli, parla Giovanna Abate: “Se mi fido di lui? Mi fido dell’amore”

“Se mi fido di Nicola? Diciamo che mi fido dell’amore. Se c’è amore si vedrà, qualunque cosa succederà” ha dichiarato Giovanna Abate su Nicola Vivarelli in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine. Ora come ora Gemma e Nicola si stanno conoscendo e solamente il tempo potrà dire se le rose fioriranno e finalmente potranno godersi l’un l’altra lontano dalle telecamere e fuori dagli studi di Uomini e Donne. Gemma Galgani ha voluto commentare anche Sammy Hassan, il fidanzato di Giovanna Abate, dicendo che è come Giorgio Manetti: il gabbiano fiorentino che non ha mai dimenticato.

Uomini e Donne, Giovanna sull’amicizia con Gemma Galgani: “C’è stata molta sintonia”

Dice Giovanna Abate che tra lei e Gemma Galgani “c’è stata molta sintonia fin dal primo sguardo”. Dice l’ex tronista che negli occhi della dama torinese ha riconosciuto subito una dolcezza particolare, una sorta di sguardo amico, che le ha dato un’immensa forza.