X


Giovanna Abate e Sammy Hassan Uomini e Donne, annuncio: “C’è una sorpresa”

Scritto da , il Giugno 8, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Giovanna Abate Sammy sorpresa

Giovanna Abate e Sammy Hassan: “C’è una sorpresa”. Saranno nel cast di Temptation Island?

Dopo la scelta a Uomini e Donne, Giovanna Abate e Sammy Hassan hanno rilasciato la prima intervista di coppia a WittyTv dove hanno chiuso con “C’è una sorpresa” e poi un silenzio e una chiusura fatte apposta per accrescere la suspense. Ma gli spettatori di Uomini e Donne e i fan del programma sono smaliziati e già c’è chi mormora che i due possano partecipare come coppia a Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. Una loro eventuale partecipazione sarebbe quantomeno eclatante visto che la loro storia è praticamente appena sbocciata e, metterla a repentaglio per un nuovo programma televisivo, non sembrerebbe proprio il caso.

Uomini e Donne, Giovanna Abate: “Volevo far credere a Sammy di non poterlo scegliere”

La tronista Giovanna Abate di Uomini Donne, dopo aver scelto Sammy Hassan, ha dichiarato a WittyTv: “Mi ero preparata un discorso per lui per farlo un po’ strippare. Volevo fargli credere di non poterlo scegliere pur volendolo”. Ha poi continuato dicendo a Sammy Hassan che “sei stato tu: il solito cogli… fino alla fine. Cosa devo fare se il cuore mi porta da lui?”. Chi c’è rimasto male è stato Davide Basolo che, dopo essersi beccato il ‘non sei la mia scelta’, si è ritirato in camerino per piangere calde lacrime.

Sammy Hassan spiega perché ha detto sì a Giovanna Abate a Uomini e Donne

“Ho detto sì perché tra di noi si è creato un percorso nel percorso” ha confessato Sammy Hassan su Giovanna Abate a Uomini e Donne, “c’è chi da casa non lo ha potuto percepire. I suoi occhi sono quello che mi hanno portato a dire di sì”. Ha continuato dicendo che c’è tanta aspettativa e curiosità e che il percorso che hanno fatto è stato assolutamente vero.