X


Sammy Hassan dice no a Giovanna Abate, ma è uno scherzo. Lei: “Ti odio”

Scritto da , il Giugno 8, 2020 , in Uomini e Donne
foto scelta giovanna abate

Uomini e Donne: Giovanna Abate sceglie Sammy Hassan, che dice no per scherzo

La scelta di Giovanna Abate è stata un po’ al cardiopalma. Difatti la giovane tronista di Maria De Filippi, dopo aver comunicato a Sammy Hassan di aver deciso di stare al suo fianco nella vita di tutti i giorni, ha ricevuto una risposta che ha spiazzato tutti. Cos’è successo? Il corteggiatore di origini romane ha risposto di no alla tronista, la quale è rimasta davvero di stucco. Dopo che lui ha comunicato la sua risposta negativa ha poi abbandonato lo studio. Giovanna Abate ha trattenuto davvero a fatica le lacrime, limitandosi a dire di non capire come possa aver incassato il secondo no nel giro di 6 mesi. Ma ecco arrivare un altro colpo di scena. Maria De Filippi ha mandato in onda un video in cui il ragazzo ha svelato a tutti di aver scherzato e di voler assolutamente iniziare questa storia con Giovanna. Successivamente quest’ultimo è sceso dalle scale con un bellissimo mazzo di fiori. E a quel punto Giovanna Abate e Sammy Hassan a Uomini e Donne, con mascherine e guanti, si sono abbracciati e baciati avvolti dalla classica cascata di rose rosse.

Giovanna Abate a Sammy Hassan dopo la scelta a Uomini e Donne: “Ti odio”

Giovanna Abate è rimasta davvero stupita per questo clamoroso epilogo della sua scelta. Ovviamente anche i telespettatori sono stati presi alla sprovvista, come come la tronista di Maria De Filippi. E nel momento in cui si sono abbracciati teneramente, si è sentita Giovanna Abate dire nell’orecchio del suo nuovo fidanzato: “Ti odio…” Questa sua esternazione è dovuta dal fatto che ha davvero sofferto nel momento in cui si è sentita dire no, anche perchè non ha certo mai fatto mistero di provare un sentimento forte per Sammy Hassan di Uomini e Donne, il quale stamattina è sembrato particolarmente emozionato sui social.

Uomini e Donne oggi, Maria De Filippi si scusa con Giovanna Abate: “Mi spiace di aver detto quelle bugie”

Anche Maria De Filippi, appena Sammy Hassan è entrato con il mazzo di fiori in studio dopo il brutto scherzo a Giovanna Abate a Uomini e Donne, si è sentita in dovere di scusarsi:

“Mi spiace tanto di averti mentito…Ti dico però che non è stata un’idea nostra…”

Giovanna Abate, che oggi ha scelto Sammy, visibilmente sollevata dal fatto di essere stata vittima di un semplice scherzo, ha quindi esclamato: “Il problema è che lui è fatto così…”