X


Giovanna Abate e Sammy in crisi? Ex corteggiatore: “Tristezza”

Scritto da , il Giugno 29, 2020 , in Uomini e Donne
foto giovanna abate sceglie sammy hassan

Uomini e Donne, Alessandro Calabrese sulla presunta rottura tra Giovanna Abate e Sammy: “Tristezza”

Tra i fan del Trono Classico di Uomini e Donne non si è fatto altro che parlare della presunta crisi tra Sammy Hassan e Giovanna Abate. Difatti i beninformati hanno rivelato in questi giorni che i due sarebbero addirittura già a un bivio dopo aver capito di avere caratteri completamente diversi. E per tale ragione starebbero già meditando di lasciarsi (alcuni li danno invece già separati). Quale sarà la verità? Al momento nessuno dei diretti interessati ha proferito parola su tutta questa faccenda, lasciando quindi i diversi fan con il fiato in sospeso. Intanto in queste ultime ore ha espresso la sua opinione l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Alessandro Calabrese. Difatti quest’ultimo ha commentato un post della fanpage di Uominiedonneclassicoeover che ha riportato questa news. E a tal proposito l’uomo non ha certo fatto mistero di essere assai stupito per questo possibile epilogo: “Ammazza però…Sono durati tanto…Secondo me lui era proprio innamorato…” Parlando poi con una follower della fanpage che ha espresso sulla coppia diverse perplessità, ha dichiarato: “Che tristezza però…”

Giovanna Abate e Sammy Hassan nella bufera dopo Uomini e Donne, Alessandro Calabrese: “Il problema sta al 50%”

Un’altra follower della pagina Uominiedonneover, leggendo il post di Alessandro Calabrese sulla presunta rottura tra Giovanna Abate e Sammy Hassan dopo il Trono Classico di Uomini e Donne, ha domandato: “Secondo te non avrebbe dovuto sceglierlo?” E a quel punto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha risposto senza indugio alcuno: “Penso che il problema sia ormai al 50%…Credo che ormai i tronisti non esistano più…” In effetti non ha tutti i torti visto che dalla prossima edizione Maria De Filippi ha deciso di accorpare il Trono Classico a quello Over, togliendo i troni, ma anche i tronisti.

Gossip Uomini e Donne, Sammy Hassan ancora nel mirino di Deianira: “Se fossi in Giovanna lo farei nero”

Sammy Hassan ha da poco compiuto gli anni. E il suo compleanno l’ha voluto festeggiare in Versilia. Tante le foto pubblicate dall’ex corteggiatore di Giovanna Abate sui social. Foto in cui si è mostrato felice e sorridente nonostante la presunta crisi con la tronista di Maria De Filippi. Per tale ragione l’influencer Deianira Marzano è andata su tutte le furie, sfogandosi amaramente su instagram:

“Ti sei lasciato da manco una settimana…E già stai in mezzo tra tutte queste ragazze…Io se fossi in Giovanna lo farei nero…”

Sammy Hassan, la cui ex (?) fidanzata si è recentemente sfogata sui social, risponderà per le rime all’influencer?