X


Giovanna Abate crisi con Sammy? Lei rompe il silenzio: “Vorrei solo…”

Scritto da , il Giugno 27, 2020 , in Uomini e Donne
foto giovanna abate scelta

Uomini e Donne Gossip, Giovanna Abate rompe il silenzio sulla crisi con Sammy: il messaggio

Sta girando da qualche ora sul web la notizia secondo la quale la coppia formatasi poco fa ad Uomini e Donne sia già arrivata al capolinea. Giovanna Abate e Sammy Hassan sono in crisi, è questo che si legge in giro, ma sarà vero? Il dubbio è venuto ai numerosi seguaci nel momento in cui non hanno visto presente Giovanna Abate ai festeggiamenti per il compleanno di Sammy Hassan che, invece, ha preferito trascorrere momenti con un amico. Cosa sarà successo tra i due? A far chiarezza sulla questione è intervenuta la diretta interessata sul suo profilo Instagram, precisamente tramite le Stories:

“Vorrei solo portare rispetto a me stessa”

Giovanna Abate e Sammy Hassan in crisi? Lei ammette: “Non voglio mancare di rispetto”

L’ex tronista di Uomini e Donne, Giovanna Abate, a distanza di pochi giorni dalla scelta è già dovuta intervenire per mettere a tacere un gossip. La notizia ‘allarmante’ sarebbe quella della crisi di coppia tra i due. Si vocifera non siano in ottimi rapporti da qualche giorno e che stiano vivendo separatamente ognuno le proprie cose. Il messaggio che Giovanna Abate ha voluto lanciare ai suoi numerosi seguaci, che magari si stanno domanda il perché di tale rottura o semplicemente le stanno dedicando parole di conforto, è stato piuttosto chiaro. La ragazza ha chiesto rispetto, lo stesso rispetto che lei sta portando a se stessa motivo per il quale non risponde ai numerosi messaggi ricevuti in privato: “Non voglio mancare di rispetto a nessuno” ha premesso l’ex del Trono Classico.

News Trono Classico, la storia tra Sammy e Giovanna è al capolinea? Lei: “Ho bisogno di tempo”

Giovanna Abate (che di recente si è espressa su Nicola Vivarelli) ha rotto il silenzio riguardo la presunta crisi di coppia tra lei e Sammy Hassan. I due sono passati dall’estrema complicità che ha caratterizzato la coppia sin dall’inizio, alla separazione. La cosa è saltata all’occhio a coloro che, seguendo entrambi su Instagram, hanno notato che Giovanna Abate non era presente al fianco del fidanzato nel giorno del suo compleanno, bensì in palestra, mentre lui non ha fatto altro che condividere i numerosi auguri ricevuti e starsene in giro con l’amico. L’indizio clamoroso sarebbe l’assenza di ‘auguri social’ da parte di Giovanna a Sammy in una giornata così importante ma nello sfogo lei ammette:

“Non sto facendo finta di niente, ho solo bisogno di tempo”