X


Uomini e Donne: Giovanna Abate innamorata di Sammy? Lui frena

Scritto da , il Giugno 9, 2020 , in Uomini e Donne
foto Sammy Hassan Giovanna Abate

Anticipazioni Uomini e Donne, Giovanna Abate confessa su Sammy: “Inizio di qualcosa di bello”

Il lieto fine è arrivato per Giovanna Abate, ma non senza patimenti. La tronista romana ha scelto ieri a Uomini e Donne Sammy Hassan che ha deciso di farle uno scherzo fingendo di rifiutarla. L’happy end però alla fine c’è stato, Sammy Hassan ha detto “si” a Giovanna Abate e lo studio si UeD di è illuminato di rose rosse. I due protagonisti del Trono Classico hanno potuto cenare insieme dopo la scelta e, intervistati dalle telecamere di Wittytv, hanno svelato le loro prime emozioni da coppia.

“Nonostante la mascherina, il guanto e la distanza forzata di un metro, se hai qualcosa dentro e lo ascolti questo prede forma e dà vita a un qualcosa di bello che generalmente viene chiamato amore”.

Sono state queste le parole di Giovanna Abate che è sembrata già molto presa di Sammy, tanto da far pensare a un vero e proprio innamoramento.

Uomini e Donne anticipazioni: Sammy Hassan non è innamorato di Giovanna Abate?

Se Giovanna Abate stata molto esplicita con le parole, Sammy Hassan è sembrato più cauto. Il corteggiatore romano non ha parlato di amore ma ha ammesso che il sentimento che lo lega alla 26enne in futuro potrà chiamarlo così. L’ex tentatore ha sottolineato anche che con Giovanna ha trovato subito un feeling profondo, ma la chimica si è affievolita con il lockdown. L’emergenza sanitaria ha infatti creato qualche problema a Sammy Hassan che aveva raccontato di aver perso il lavoro e queste problematiche lo avrebbero allontanato con la mente da Giovanna Abate. La tronista però non ha mai nascosto la sua preferenza per Sammy.

Uomini e Donne, Giovanna Abate: quando ha capito che Sammy sarebbe stato la sua scelta

Giovanna Abate ha ammesso che quando Sammy Hassan ha interrotto la sua esterna con Davide Basolo, ha capito che lui era la sua scelta. Il gesto del corteggiatore e le parole usate, avrebbero fatto comprendere alla tronista che nel suo cuore c’era sempre stato solo lui. Intanto oggi a Uomini e Donne si assisterà alle scelte di Sara e Carlo.