X


Giovanna Abate, Sammy Hassan svela: “Non ho nulla da nascondere”

Scritto da , il Giugno 12, 2020 , in Uomini e Donne
foto giovanna abate sceglie sammy hassan

Giovanna Abate e Sammy Hassan, lui rompe il silenzio dopo la scelta: “Non ho nulla da nascondere”

Dopo la scelta a Uomini e Donne Giovanna Abate e Sammy Hassan sono liberi di vere la propria storia fuori dal programma televisivo di Maria De Filippi, liberi di toccarsi, abbracciarsi, viversi e godere della reciproca vicinanza dopo mesi di distanziamento a causa del coronavirus. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Sammy Hassan ha rotto il silenzio sulle polemiche sorte in merito al rapporto con la sua ex:

“Quello che è stato detto mi fa un po’ ridere. Mi sono preoccupato che certe dicerie potessero destabilizzare Giovanna”.

Il video pubblicato Sammy Hassan è stato fatto affinchè potesse vederlo la sua attuale fidanzata Giovanna Abate, “perchè di tutto quello che pensano gli altri non mi è mai importato niente”. Sammy, inoltre, ha affermato che non ha nulla da nascondere e non c’è mai stato nessuno nella sua vita durante il suo percorso Uomini e Donne come corteggiatore.

Giovanna Abate dice la sull’Alchimista dopo la scelta di Sammy Hassan: “Tormentata da mille dubbi”

A contendersi Giovanna Abate sono stati Sammy Hassan e l’Alchimista Davide Basolo. In merito a lui, intervistata da Uomini e Donne Magazine, Giovanna Abate ha dichiarato: “L’ultimo periodo sono stata tormentata da mille dubbi”. Secondo l’ex tronista del dating sentimentale di Maria De Filippi ha sentito qualcosa nella pancia quando Sammy Hassan è entrato improvvisamente in una sua esterna con l’Alchimista Davide Basolo:

“Ho avvertito delle sensazioni che con lui si erano spente durante il periodo lontani e l’idea che forse avesse perso un po’ di tranquillità e sentisse anche lui la voglia di venirmi a prendere mi ha lasciato una bella sensazione”.

Per Giovanna Abate Davide Basolo, dopo avergli svelato che non era la sua scelta, “è uscito dallo studio da gran signore, così come si era presentato sin dall’inizio”.

Giovanna Abate presenta Sammy Hassan in famiglia: la rivelazione dopo Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne Giovanna Abate ha presentato Sammy Hassan sua madre e alcune sue amiche che sono venute a trovarli a casa per incontrarlo. L’ex tronista tiene molto a far conoscere al suo nuovo fidanzato la sua realtà e i suoi punti di riferimento:

“Appena avremo un po’ più di calma, gli presenterò anche gli altri. La nostra priorità in questo momento è stare insieme”.

Nelle ultime ore si è parlato di una loro partecipazione a Temptation Island: Giovanna e Sammy accetteranno di mettere già alla prova i loro sentimenti?