X


Giulio Raselli parla della scelta di Giovanna e su Sammy: “Non direi che…”

Scritto da , il Giugno 6, 2020 , in Uomini e Donne
foto giulio raselli sta male

Uomini e Donne, Giulio Raselli commenta la scelta di Giovanna Abate e su Sammy: “Non direi che si è innamorato”

Sono stati legati per mesi a Uomini e Donne, Giulio Raselli e Giovanna Abate, e lei fino all’ultimo sperava di essere la sua scelta. Ma lui preferì Giulia D’Urso, con la quale adesso convive. Ora, al centro della scena c’è un’altra scelta, che verrà mandata in onda la prossima settimana. Si tratta della scelta di Giovanna Abate e Giulio Raselli non ha dubbi che sarà Sammy Hassan. Proprio su Giovanna e Sammy l’ex tronista a Uomini e Donne Magazine dice: “Credo che sceglierà Sammy. L’unica cosa è che non so se lui sia pronto ad avere una relazione. O meglio, non so se sia pronto ad averla con lei. Lo vedo dagli occhi, da come la guarda, conoscendolo. Non direi che si è innamorato di Giovanna”.

Giovanna Abate e Sammy Hassan, Giulio Raselli sul loro percorso a Uomini e Donne: “A lei piace realmente”

Se dovesse tifare per uno dei due corteggiatori di Giovanna Abate, Davide Basolo e Sammy Hassan, Giulio Raselli sceglierebbe proprio il primo, l’Alchimista. Ma lui Giovanna la conosce bene e sa quale dei due ragazzi potrebbe piacerle di più:

“A me piace molto l’Alchimista, per me è un ragazzo gentile e a modo. Una persona positiva. A Giovanna però, secondo me, non piace quel genere di carattere. Giovanna è più morbida di quanto lasci credere e secondo il mio punto di vista le piace un uomo che le tiene testa, che la punge, la stimola.”

Per questo Giulio sa che la prossima coppia di Uomini e Donne sarà quella formata da Giovanna Abate e Sammy Hassan: “A mio parere lui le piace perché le tiene testa. Lei è una donna forte e indipendente ma per me vuole un uomo che la faccia sentire donna e Sammy è così”.

Giulio Raselli e Giulia D’Urso, la convivenza dopo Uomini e Donne: “Abbiamo trovato un equilibrio”

Era gennaio quando Giulio Raselli ha scelto Giulia D’Urso a Uomini e Donne, il tempo di prendere coscienza dei loro sentimenti che scoppiò l’emergenza coronavirus e i due si sono ritrovati a convivere: “All’inizio abbiamo avuto delle difficoltà, soprattutto a prenderci i nostri spazi. Ma poi abbiamo trovato un equilibrio e l’ultimo mese è andato benissimo”. Giulio Raselli e Giulia D’Urso, come ha confessato l’ex tronista nell’intervista, seguono sempre UeD e apprezzano il percorso di Giovanna Abate che, stando alle anticipazioni, lunedì farà la sua scelta.