X


Scelta Giovanna Abate a Uomini e Donne: ecco quando andrà in onda

Scritto da , il Giugno 5, 2020 , in Uomini e Donne
foto giovanna abate scelta

Anticipazioni Uomini e Donne: scelta Giovanna Abate in onda su Canale 5 l’8 Giugno

E’ appena terminata l’ultima puntata di Uomini e Donne della settimana. Una puntata incentrata esclusivamente su Gemma Galgani e il suo Nicola Vivarelli (Sirius), i quali si sono incontrati in questi giorni. Un incontro però che ha lasciato con l’amaro in bocca la povera Gemma, che oggi al Trono Over di Uomini e Donne si è un po’ lamentata. E ovviamente è scoppiato il caos in studio. Intanto però in sovrimpressione è andata in onda la scritta in cui è stato annunciato quando andrà in onda su Canale 5 la scelta di Giovanna Abate: “Lunedì non perdetevi la scelta di Giovanna…” E ovviamente il pubblico a casa, sui social, ha già dichiarato di non stare più nella pelle nell’attesa di assistere a questo momento molto importante per la ragazza. Insomma la scelta di Giovanna Abate andrà in onda Lunedì 8 Giugno e non il giorno successivo, come molti rumor hanno invece riportato in questi giorni.

Giovanna Abate sceglie Sammy Hassan a Uomini e Donne: prima scelta ai tempi del covid

Giorni fa Giovanna Abate ha fatto la sua scelta. Difatti la tronista di Maria De Filippi, come riportato dalle anticipazioni circolate online, ha deciso di mettersi insieme a Sammy Hassan, il quale ha risposto affermativamente. A questo punto però sono stati tanti i telespettatori a chiedersi se dopo la scelta di Giovanna Abate a Uomini e Donne verrà mostrato anche ciò che è successo tra i due nel dietro le quinte. E chissà inoltre come sarà avvenuta questa scelta visto che per la prima volta la tronista e il corteggiatore non potranno nemmeno baciarsi e abbracciarsi per via delle normative in vigore per contrastare l’epidemia da coronavirus in Italia.

Davide Basolo (L’Alchimista) nuovo tronista di Uomini e Donne? La richiesta dei fan

Davide Basolo (L’Alchimista) è arrivato a Uomini e Donne da poco più di un mese, ma tanto è bastato per conquistare il cuore del pubblico a casa. E proprio i telespettatori, dopo essere venuti a conoscenza della scelta di Giovanna Abate a Uomini e Donne, che ha rilasciato oggi un’intervista a Uomini e Donne Magazine, si sono precipitati sui social per chiedere a gran voce alla redazione di dare al ragazzo il trono nella prossima edizione. Gli autori del programma esaudiranno il loro desiderio?