X


Gossip Uomini e Donne, Carlo: “Cecilia Zagarrigo mi ha fatto una sorpresa”

Scritto da , il Giugno 12, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Carlo Cecilia sorpresa Uomini e Donne

Carlo Pietropoli dopo la scelta a Uomini e Donne: “Cecilia Zagarrigo mi ha fatto una sorpresa”

Le scelte avvenute a Uomini e Donne ai tempi del coronavirus passeranno alla storia. Niente baci, abbracci solamente quello tra Giovanna Abate e Sammy Hassan, e persino una scelta avvenuta con i protagonisti separati dal plexiglas com’è il caso di Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo. L’ex tronista ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine dove l’ex tronista ha dichiarato quanto segue:

“Cecilia mi ha fatto una sorpresa mentre eravamo a Roma. In camera ho trovato sul letto la scritta ‘C al quadrato’ fatta con i petali di rosa e un dolce al centro. Abbiamo passato una serata magnifica”.

Cecilia Zagarrigo fa una confessione su Carlo Pietropoli: “Non mi aspettavo questa complicità”

“Non mi aspettavo questa complicità” ha svelato Cecilia Zagarrigo a Uomini e Donne Magazine parlando del suo fidanzato Carlo Pietropoli, “anche senza fare nulla di speciale, ci divertiamo. Ho scoperto una persona spiritosa, alla mano, anche se sempre lunatica. E’ stato surreale passare tutto quel tempo insieme”. La ragazza, felice di essere stata la sua scelta, ha continuato dicendo che quando si sono staccati a lei mancava tantissimo. Si sono sentiti al telefono tutti i giorni fino a quando lui non l’ha raggiunta a Milano. Per una influencer sempre a caccia di scheletri nell’armadio Carlo e Cecilia prendono in giro, leggendo quest’intervista sembrerebbe proprio di no.

Uomini e Donne, Carlo Pietropoli su Cecilia Zagarrigo: “Scelta insolita. Contento di aver rischiato”

“Sono contento di aver rischiato e aver affrontato una scelta insolita. Siamo stati chiusi in albergo undici giorni dove siamo stati bene nonostante la situazione strana. Di lei mi piace la sua ingenuità e generosità”: queste le parole di Carlo Pietropoli dopo la scelta a Uomini e Donne. E’ felice con Cecilia Zagarrigo e i fan della coppia sperano che possano esserlo a lungo.