X


Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo, Deianira sbotta: “Prendono in giro”

Scritto da , il Giugno 10, 2020 , in Uomini e Donne
foto carlo pietropoli cacilia zagarrigo polemica

Uomini e Donne, Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo attaccati da Deianira Marzano: “Ci prendono in giro”

Ciò che è successo dopo la scelta di Carlo Pietropoli ha fatto scattare diverse polemiche. Difatti i due, dopo la puntata di ieri, hanno pubblicato su instagram un selfie datato 30 Aprile 2020. Un’immagine che ha fatto molto discutere perchè in quel periodo non ci si poteva muovere di casa per via del lockdown imposto dal Governo per contrastare il coronavirus. Ma non è finita qua perchè Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli sono stati criticati anche perchè hanno dichiarato di essersi incontrati solo dopo aver effettuato i relativi controlli sanitari. Una rivelazione a cui nessuno ha creduto. E proprio su questa faccenda Deianira Marzano ha tuonato poco fa su instagram, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Loro due che ci prendono in giro dicendo che hanno fatto tutti i controlli…Ma che controlli avete fatto che in quel periodo non potevamo neppure mettere il naso fuori di casa?”

Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli dopo la scelta di Uomini e Donne, Deianira: “Il problema non è la data”

Deianira Marzano però ha ricevuto diversi messaggi in direct su instagram in cui è stata criticata per queste sue recenti affermazioni su Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo, i quali hanno celebrato il loro amore in Tv. Per tale ragione la temibile influencer ha tenuto a precisare il suo punto di vista su instagram, asserendo:

“Il problema non è la data…Abbiamo capito che la data risale a un mese prima della scelta…Il problema è quando dicono che dopo i controlli si sono visti…Ma a chi volete prendere in giro? Quali controlli che tutti dovevano stare a casa propria?”

Cosa avranno da dire a tal proposito Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo del Trono Classico di Uomini e Donne?

Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo di Uomini e Donne difesi da Amedeo Venza: “Tanta invidia”

La foto pubblicata su instagram da Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli risalente al 30 Aprile 2020 ha fatto scatenare davvero una furiosa polemica. E su questa intricata faccenda anche Amedeo Venza, che ieri ha criticato Davide Basolo, ha voluto dire la sua, difendendo a spada tratta la coppia di Uomini e Donne, dichiarando nelle sue storie sul social fotografico:

“Vi assicuro che con l’autocertificazione si poteva andare ovunque…E’ sciocco dover giustificare queste cose…Ma si sa l’invidia spesso annebbia la vista…”

Basteranno queste parole per mettere a tacere una volta per tutte le cosiddette ‘malelingue’?