X


Gossip Uomini e Donne: Carlo Pietropoli ha scelto? Ginevra fa chiarezza

Scritto da , il Giugno 8, 2020 , in Uomini e Donne
foto Carlo Pietropoli Uomini e Donne

Carlo Pietropoli ha scelto Ginevra Mancini a Uomini e Donne? Parla lei

Sono giorni ormai che gira l’insistente voce su insternet che il tronista Carlo Piatropoli avrebbe scelto Ginevra Mancini a Uomini e Donne. Una scelta che secondo molti fedeli telespettatori del Trono Classico di Uomini e Donne sarebbe stata registrata in gran segreto e che dovrebbe andare in onda prossimamente in prima serata su Canale 5. E dopo tanto parlare di tutta questa faccenda, la scorsa notte Ginevra Mancini, forse stanca di continuare a ricevere privatamente messaggi dai supporter in cui hanno chiesto conferma di queste illazioni, ha deciso di scrivere un post chiarificatore su instagram, negando completamente il tutto:

“Purtroppo mi trovo costretta a precisare una cosa: questa notizia è FALSA…Ho lasciato il programma diversi mesi fa e la mia vita è andata avanti…”

Insomma queste parole lasciano davvero poco spazio a qualsiasi altro tipo di interpretazione: Carlo Pietropoli non ha scelto Ginevra Mancini a Uomini e Donne, con buon pace dei tanti supporter.

Trono Classico Uomini e Donne, Ginevra Mancini fa una richiesta: “Non associate più il mio nome a questa storia”

La popolare corteggiatrice Ginevra Mancini, dopo aver negato con estrema fermezza di non essere stata la scelta di Carlo Pietropoli a Uomini e Donne, qualora abbia davvero scelto, ha poi voluto fare una precisa richiesta ai suoi tanti follower. Di cosa si tratta? La giovane ragazza, su instagram, ha chiesto la cortesia a tutti di non associare più il suo nome a questa storia:

“Mi dispiace non aver risposto a tutti i messaggi che mi avete mandato, ma vi chiedo la cortesia di non associare più il mio nome a questa storia…Baci…”

Una richiesta che dimostra chiaramente che l’ex corteggiatrice di Carlo Pietropoli, Ginevra Mancini, si è un po’ infastidita nel vedere il suo nome associato alla presunta scelta di Carlo Pietropoli al Trono Classico di Uomini e Donne. Che tra i due ci sia della maretta?

Anticipazioni Uomini e Donne: scelta Sara Shaimi e Carlo Pietropoli in prima serata?

In questi giorni è circolata anche una’altra voce di corridoio che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In base a diverse anticipazioni di Uomini e Donne pare che l’eventuale scelta di Sara Shaimi e Carlo Pietropoli a Uomini e Donne, dei quali si sono perse le tracce in questi mesi, dovrebbe andare in onda settimana prossima in prima serata su Canale 5 con una puntata speciale. Tra l’altro gira anche voce che Sara Shaimi avrebbe scelto Sonny Di Meo. Tutte queste indiscrezioni verranno presto confermate?