X


Gossip Uomini e Donne: Paolo Crivellin e Angela Caloisi in crisi? La verità

Scritto da , il Giugno 3, 2020 , in Uomini e Donne
foto paolo crivellin angela caloisi crisi

Paolo Crivellin e Angela Caloisi in crisi dopo Uomini e Donne? Parla Amedeo Venza

In tanti si sono chiesti in queste settimane che fine hanno fatto Angela Caloisi e Paolo Crivellin. Difatti i due fidanzati del Trono Classico di Uomini e Donne è da tempo che non postano foto e video insieme su instagram. Per tale ragione molti fan del dating show di Maria De Filippi hanno immediatamente pensato a una crisi. Sarà davvero così? A quanto pare no. Difatti il popolare influencer Amedeo Venza ha immediatamente voluto dissipare ogni dubbio a tal proposito. E direttamente dalle sue storie su instagram ha fatto sapere quanto segue:

Nessuna crisi tra Paolo Crivellin e Angela Caloisi di Uomini e Donne…I due, apparentemente distanti in questi mesi, hanno semplicemente rispettato la quarantena…”

Una dichiarazione che ha tranquillizzato i tanti fan di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Paolo Crivellin e Angela Caloisi non sono in crisi. Amedeo Venza: “Qualcuno l’emergenza l’ha rispettata”

In questi mesi alcune coppie di Uomini e Donne non hanno osservato alla lettera i vari decreti del Governo Conte per contrastare l’epidemia da coronavirus in Italia. Per tale ragione l’influencer Amedeo Venza, dopo aver rassicurato tutti che Paolo Crivellin e Angela Caloisi del Trono Classico di Uomini e Donne si amano come il primo giorno che si sono conosciuti, ha scagliato una frecciatina nemmeno troppo velata alle altre coppie del dating e non, asserendo su instagram:

“A differenza di altre coppie loro hanno rispettato la quarantena…Può sembrare strano, ma qualcuno l’emergenza covid 19 l’ha rispettata in tutto…Bravi!”

Amedeo Venza, che ha recentemente criticato Davide Basolo (L’Alchimista), ha dimostrato anche in questa occasione di non avere certo tanti peli sulla lingua.

Trono Classico Uomini e Donne, Paolo Crivellin su instagram confessa: “Manca la libertà”

Il periodo di quarantena è stato particolarmente complicato per Paolo Crivellin di Uomini e Donne. E a tal proposito il giovane ex tronista di Maria De Filippi si è sfogato su instagram, asserendo:

“Manca la libertà, manca la mia routine, manca il mio lavoro, mancano gli amici, manca la mia famiglia, ma soprattutto manca chiudere gli occhi la sera senza vedere la mia ragazza al mio fianco…”

Angela Caloisi e Paolo Crivellin si saranno finalmente riabbracciati dopo così tanto tempo separati?