X


Gossip Uomini e Donne: Sammy Hassan con un’altra. E Giovanna Abate? (VIDEO)

Scritto da , il Giugno 29, 2020 , in Uomini e Donne
foto sammy hassan attacca alessandro

Sammy Hassan dimentica Giovanna Abate di Uomini e Donne con un’altra (VIDEO)

A quanto pare Sammy Hassan non pare essere particolarmente amareggiato dopo la presunta rottura con Giovanna Abate. Difatti il giovane ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne ha da poco passato un incantevole weekend in Versilia con i suoi amici e con tante ragazze. E proprio una di queste pare aver incantato Sammy Hassan. Difatti poco fa la fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover ha pubblicato un video in cui proprio il ragazzo ha baciato sulla mano una ragazza. I due, inutile girarci troppo intorno, sono sembrati essere assai complici, tanto da far indurre a pensare che ci possa essere qualcosa tra loro. Come reagirà l’ex tronista di Maria De Filippi nel vedere quel video? (disponibile dopo il secondo paragrafo).

Uomini e Donne, Sammy Hassan con un’altra: svelata la sua identità

Dopo pochi minuti dalla pubblicazione del video in cui Sammy Hassan ha baciato sulla mano una ragazza, ecco arrivare un’altra succosa news. Difatti la fanpage Uominiedonneclassicoeover, nelle sue storie sul social fotografico, ha svelato l’identità di questa misteriosa ragazza che pare essere riuscita a far dimenticare molto in fretta la popolare ex tronista di Maria De Filippi a Sammy Hassan. Lei chi è? Si chiama Mayla Seline Pio, è spagnola ma vive da tempo a Como. La ragazza in questione pare essere già molto popolare su instagram visto che al suo attivo ha già oltre 30 mila follower. Che ci sia davvero del tenero tra Sammy Hassan, sulla cui storia con Giovanna ha detto la sua Alessandro, e questa ragazza? Ci saranno presto conferme o smentite in tal senso?

VIDEO: https://www.instagram.com/p/CCBE5GGIKhmolYuK77NOnZqLxZJfhs53NaI_-w0/

Giovanna Abate in forma sui social, Gemma Galgani: “Sei bella”

Giovanna Abate, nonostante questa presunta crisi con Sammy Hassan, continua comunque a mostrarsi sui social bella come non mai. E l’ultimo suo selfie è stato apprezzatissimo dai suoi tanti follower su instagram. Tra loro anche Gemma Galgani ha voluto scriverle un bellissimo commento sottostante questa sua immagine, cogliendo l’occasione per farle i più sinceri complimenti per la sua innata bellezza: “Gio sei sempre più bella!” L’ex tronista di Maria De Filippi farà presto chiarezza su questa storia con Sammy? Come staranno realmente le cose?