X


Grande Fratello, grave lutto per ex concorrente: “Dolore mai provato”

Scritto da , il Giugno 17, 2020 , in Grande Fratello
foto Veronica Ciardi

Grande Fratello, grave lutto per Veronica Ciardi: “Dolore profondo mai provato”

Veronica Ciardi è stata una delle concorrenti del Grande Fratello 10, edizione condotta da Alessia Marcuzzi che ha visto come vincitore Andrea Cocco. Dopo alcune apparizioni televisive l’ex gieffina è salita agli onori del gossip per la sua storia d’amore con il calciatore della Juventus Federico Bernardeschi. Nelle scorse ore però Veronica Ciardi ha postato un lungo post su instagram per sfogarsi dopo un grave lutto subito, ossia la perdita del padre che ha definito come “dolore profondo mai provato, innaturale per quanto sia fisico oltre che emotivo”

Grande Fratello, Veronica Ciardi sulla perdita del padre: “Periodo più buio della mia vita”

L’ex concorrente del Grande Fratello Veronica Ciardi per ricordare il padre scomparso si è affidata a instagram pubblicando una sua foto abbracciata al padre con un lungo sfogo: “Un dolore così profondo non l’ho mai provato. Mi sembra quasi innaturale per quanto sia fisico oltre che emotivo. Sento l’anima contorcersi dentro al mio corpo e provo dolore. Questo sento. E sento questo nel momento più buio della mia vita. Quindi è vero… dove c’è buio c’è anche la luce. Papo mi affido totalmente a te. In questo mio monologo abbastanza confuso (forse), credo e spero di aver lasciato fluire un po’”

“Ricordati che ho passato tutto il mio tempo ad emularti, ad amarti, a sognare come te, a parlare come te. Siamo stati un incastro d’amore potente e meraviglioso, un rapporto che non si può spiegare”.

Veronica Ciardi, messaggio per il padre scomparso: “Ci crediamo immortali”

Veronica Ciardi ex concorrente del Grande Fratello (su cui sono uscite vari anticipazioni sulla prossima edizione) infine ha anche aggiunto nel suo messaggio in ricordo del padre scomparso: “Siamo fatti di luce e dovremmo riconoscerla. Dovremmo donarla. Questo è il senso. Viviamo offuscati, ci crediamo immortali. In questa vita non lo siamo. Magari dopo lo saremo, ma qui… adesso… no”
foto Veronica Ciardi post