X


Grande Fratello Vip, concorrenti prossima edizione: Flavia Vento ci sarà

Scritto da , il Giugno 15, 2020 , in Grande Fratello
foto Flavia Vento 15 giugno

Grande Fratello Vip 5 Anticipazioni: Flavia Vento confermata nel cast

Dopo Elisabetta Gregoraci viene fuori un altro nome bomba per il cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip, parliamo di Flavia Vento. La showgirl quindi incomincia a comporre i tasselli di un cast che proprio Alfonso Signorini ha già apostrofato come imperdibile. La notizia arriva in anteprima da TvBlog. L’appuntamento imperdibile è fissato per settembre in prima serata su Canale 5 e il reality sarà in collaborazione con Endemol Shine Italy, condotto e diretto, dopo il noto successo dell’ultima edizione, da Alfonso Signorini che avrà al suo fianco il fedele scudiero Pupo. A questo punto possiamo dire che si annuncia un’edizione davvero super per il Grande Fratello Vip.

GF Vip 2020/2021, prende forma il cast della prossima edizione: Flavia Vento ci sarà

TvBlog dopo averci annunciato il primo vero nome del cast del Grande Fratello Vip 5, nelle scorse ore è tornato a confermarci anche il secondo: si tratta della showgirl e attrice Flavia Vento che qualcuno aveva dato già come probabile componente del cast. Quello che prima dunque era probabile, ora è certo. Di sicuro con Flavia Vento non mancheranno temi e discussioni all’interno della casa del GF Vip 5. A dispetto di quanto si diceva sui media, in particolare di una certa difficoltà a convincere l’ex soubrette, è di poche ore fa la certezza della sua partecipazione al reality show di Canale 5.

Grande Fratello Vip, Flavia Vento ed Elisabetta Gregoraci prime concorrenti

Al momento sono dunque due le concorrenti certe della quinta edizione del Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini, vale a dire Flavia Vento ed Elisabetta Gregoraci ma la cosa non troverebbe d’accordo Flavio Briatore: sulle pagine di una testata si parla di fonti secondo le quali il manager sarebbe contrario alla partecipazione dell’ex moglie al reality Mediaset. Come si evolverà la situazione? Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti, che arriveranno di sicuro a breve. Quello che già si sa è che il cast, come affermato dallo stesso conduttore, sarà stellare.