X


Grande Fratello Vip 2021, Signorini: giornalista e influencer nel cast?

Scritto da , il Giugno 27, 2020 , in Grande Fratello
foto signorini al grande fratello e domenica al posto di Barbara D'Urso

Anticipazioni Grande Fratello Vip 5, Chiara Nasti nel cast di Alfonso Signorini? L’indiscrezione

Continuano le indiscrezioni sui prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip 5, edizione che prenderà il via a settembre e vedrà al timone per il secondo anno consecutivo Alfonso Signorini. Secondo le anticipazioni di Blogo, infatti, un’influencer molto nota, già naufraga de L’Isola dei famosi avrebbe fatto il provino per entrare nella casa più spiata d’Italia. Di chi si tratta? Parliamo di Chiara Nasti. La faschion influencer napoletana oltre che per i reality a cui ha partecipato è nota anche per la sua vita privata. Infatti in passato è stata fidanzata con il rapper Emis Killa e con Emanuele Borriello, fratello del noto calciatore Marco. Dunque Chiara Nasti sarà nel cast del GF Vip 5?

Grande Fratello Vip 2021 anticipazioni, Alfonso Signorini avrà nel cast Annalisa Chirico? Il rumors

Sempre il sito su citato ha fornito anche un altro nome di un probabile concorrente: Annalisa Chirico. Lei invece è una giornalista che attualmente scrive per il Foglio. Tuttavia è stata presente spesso come opinionista in molte trasmissioni televisive. Sarà lei quindi una dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip 2021? Anche lei come Chiara Nasti ha sostenuto il provino per entrare nel reality condotto da Alfonso Signorini ed è molto probabile che la vedremo in questa veste. Dunque secondo le indiscrezioni di Blogo Chiara Nasti e Annalisa Chirico potrebbero essere nel cast del Grande Fratello Vip 5.

Alfonso Signorini, anticipazioni sul GF Vip: “In onda due volte a settimana”

I nomi di Annalisa Chirico e Chiara Nasti si aggiungono a quelli trapelati nei giorni scorsi di Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento ed anche di Andrea Iannone e Marco Cutolo come concorrenti del Gf Vip 5. Inoltre Alfonso Signorini nei giorni scorsi ha fornito altre anticipazioni, oltre ad aver ammesso di aver quasi ultimato il cast ha aggiunto: “Andremo in onda due volte a settimana”.