X


GF Vip 5 concorrenti: Andrea Iannone e Marco Cucolo nel cast?

Scritto da , il Giugno 26, 2020 , in Grande Fratello
foto andrea iannone squalificato

Andrea Iannone concorrente del Grande Fratello Vip 5? L’ultima indiscrezione

A Settembre inizierà la versione vip del padre di tutti i reality show. E le voci di corridoio sul cast del GF Vip 5 si sono già sprecate. Difatti praticamente ogni giorno fioccano nomi sui papabili concorrenti del Grande Fratello Vip 5 di Alfonso Signorini. Giusto ieri il settimanale Oggi ha svelato che gli autori del reality starebbero corteggiando Justine Mattera. Finita qua? Nemmeno per idea perchè sul settimanale Nuovo è spuntato un altro nome di un vip finito spesso e volentieri al centro del gossip per via delle sue storie d’amore. Di chi si tratta? Andrea Iannone. Difatti, secondo le voci di corridoio raccolte dal magazine, l’ex fidanzato di Giulia De Lellis potrebbe essere uno dei vip che potrebbe varcare la famosa porta rossa il prossimo Settembre. E se questo gossip venisse confermato, sarebbe davvero un bel colpo per Alfonso Signorini. Andrea Iannone al Grande Fratello Vip 5?

Anticipazioni GF Vip 5: Marco Cucolo tra i papabili concorrenti?

Tra i tanti nomi fatti dal settimanale Nuovo sui papabili concorrenti del Grande Fratello Vip 5, ce ne è stato anche uno molto popolare, soprattutto per via della sua vita sentimentale. Di chi si tratta? Marco Cucolo. Quest’ultimo, per i pochissimi che non lo sapessero, ha una storia d’amore da diversi anni con Lory Del Santo, la quale ha recentemente raccontato di un suo flirt con Aldo Montano nel lontano 2004. Marco Cucolo al GF Vip 5? In effetti per quest’ultimo un’eventuale partecipazione a un programma così importante potrebbe rappresentare un ottimo trampolino di lancio per lavorare in pianta stabile nel mondo della Tv.

Concorrenti Grande Fratello Vip 5: tutti gli ultimi rumor

Come detto poco fa il giornalista Alberto Dandolo, sull’ultimo numero del settimanale Oggi, ha rivelato che Justine Mattera potrebbe essere in lizza per entrare nel cast del GF Vip. Oltre lei pare siano in lizza per diventare concorrenti del Grande Fratello Vip 5 anche Rocco Siffredi e suo figlio (voci dicono che parteciperebbero come unico concorrente), Patrizia De Blanck, il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia, le sorelle Buccino, Katia Fanelli, e tantissimi altri. Ci saranno presto conferme o smentite su tutti questi rumor sul cast del GF Vip 5?