X


Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini: “Stiamo finendo il cast”

Scritto da , il Giugno 11, 2020 , in Grande Fratello
foto record di ascolti grande fratello vip Alfonso Signorini

Anticipazioni Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini: “Stiamo finendo il cast”

A settembre Alfonso Signorini è pronto per tornare al timone del Grande Fratello 5 dopo aver condotto la sua prima edizione in una situazione molto difficile e complicata. Come sarà la prossima edizione del reality più longevo della tv italiana? Durante una diretta instagram con il suo settimanale Chi il giornalista e conduttore non ha fornito molte anticipazioni ma per quanto riguarda i concorrenti ha chiarito:

“Stiamo finendo il cast come al solito già circolano tanti nomi alcuni veri, altri falsi altri totalmente inventati. Cercherò di affidare al pubblico il massimo che si può avere. Io sto cercando di avere un bel cast almeno sulla carta”

Alfonso Signorini sul Grande Fratello Vip rivela: “Con Cecilia Rodriguez ho avuto torto”

Alfonso Signorini durante l’intervista ha anche ammesso che non si può saper prima quale cast sia forte, dipende infatti dalle varie dinamiche che si creano all’interno della Casa del Grande Fratello Vip tra i vari concorrenti. E proprio su questo ha preso come esempio il caso di Cecilia Rodriguez:

“Quando è entrata ho detto ma chi se ne frega della sorella di Belen, ma invece ho avuto torto perché si è spesa molto all’interno della casa, poi ha conosciuto anche Moser ed i due stanno ancora insieme”

In questi giorni stanno uscendo molte indiscrezioni su chi potrebbe varcare la famosa porta rossa, l’ultimo rumors riguarda Elisabetta Gregoraci, l’ex moglie di Flavio Briatore sarà una dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5?

GF Vip 5, Alfonso Signorini ricorda la madre scomparsa: “Mi è crollato il mondo addosso”

Archiviato l’argomento GF Vip 5, Alfonso Signorini ha ricordato sua madre scomparsa, ha ampiamente parlato del legame che aveva con lei ed ha raccontato un triste aneddoto: “Nella mia vecchia segreteria telefonica avevo registrato l’ultima chiamata di mia mamma. Dopo Natale mi sono accorto che quel messaggio non c’era più. Mi è crollato il mondo addosso perché ho realizzato che di lei non avevo più niente”