X


Grande Fratello Vip 5 anticipazioni: Elisabetta Gregoraci tra i concorrenti?

Scritto da , il Giugno 11, 2020 , in Grande Fratello
foto Elisabetta Gregoraci, 28 aprile

Anticipazioni Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci è nel cast?

La showgirl in questione, Alfonso Signorini l’aveva già cercata per la quarta edizione del Grande Fratello Vip ma, dato di fatto, senza successo. Pare che invece adesso abbia ceduto alle lusinghe del conduttore e che a settembre entrerà nella casa più spiata d’Italia, notizia che è stata resa nota dal sempre informato TvBlog. Parliamo chiaramente di Elisabetta Gregoraci che non è solo conosciuta per il suo impegno lavorativo in televisione (ha difatti condotto di recente Made in Sud fino a quando, a causa di una presunta lite dietro le quinte con un comico, ha lasciato il palco definitivamente) ma anche per la storia d’amore che ha avuto con Flavio Briatore, suo ex marito e padre di suo figlio Nathan Falco.

Grande Fratello Vip 2020/2021, prende forma il cast della prossima edizione

Sembra proprio che Alfonso Signorini nella quinta edizione del Grande Fratello Vip voglia mantenere la promessa di farci vedere nella casa più spiata d’Italia, i volti davvero noti e conosciuti. Chi più di Elisabetta Gregoraci? Che tra l’altro di recente è stata ospite della Guaccero a Detto Fatto. Dunque TvBlog.it è stato in grado di anticiparci che la showgirl sarà una delle concorrenti dell’edizione in partenza a settembre del celebre reality show di Canale 5. Stavolta Alfonso Signorini è riuscito a convincere Elisabetta Gregoraci che era stata in lizza per far pare del cast di questo programma già nella passata edizione che ha puntata molto sui ruoli femminili all’interno della casa e da una donna è stato infatti vinto: Paola Di Benedetto.

Elisabetta Gregoraci è la prima concorrente del Grande Fratello Vip 5?

Partenza in quarta per il cast dell’edizione quinta del Grande Fratello Vip mentre sul web si stanno scatenando indiscrezioni e rivelazioni sui nomi dei concorrenti di questo reality show ma non sempre esatte. Vedremo dunque nei giorni che verranno quali saranno le carte che Signorini (che di recente ha fatto una confessione) metterà sul tavolo per il cast del Grande Fratello Vip 5 dopo questa mossa vincente che corrisponde proprio al nome di Elisabetta Gregoraci che ormai manca dal piccolo schermo da un po’ di tempo.