X


Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: “Per la prima volta in 20 anni…”

Scritto da , il 10 Giugno, 2020 , in Grande Fratello
foto record di ascolti grande fratello vip Alfonso Signorini

Alfonso Signorini sul cast del GF Vip 5: “Per la prima volta in 20 anni i vip mi hanno detto questo”

La prossima edizione del Grande Fratello Vip dovrebbe iniziare a partire da Settembre. E Alfonso Signorini ha già rivelato in più occasioni di aver provinato diversi vip. Oggi in un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha anche svelato una cosa che non sarebbe mai successa in 20 anni di trasmissione tra la versione nip e la versione vip, asserendo senza indugio alcuno:

“Per la prima volta in 20 anni di reality, i Vip, quelli veri, si sono presentati dicendo: ‘Mi è piaciuto quello che ho visto, ho fiducia in te perchè ho visto il tuo sforzo nel raccontare la realtà della persona’. E questo li fa sentire più al sicuro…”

Alfonso Signorini, sempre parlando del cast del GF Vip 5, ha anche ammesso che mai avrebbe pensato di vedere certi personaggi proporre la loro candidatura. Chi saranno?

Grande Fratello Vip anticipazioni, Alfonso Signorini confessa: “Cast straordinario”

Sempre in questa lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Chi, il direttore Alfonso Signorini ha anche voluto aggiungere che il cast del GF Vip 5 stupirà molto il pubblico a casa in quanto sarà sicuramente pregevole:

“Posso dire, senza tema di smentita, che si profila un cast straordinario, migliore persino della scorsa edizione, che era già forte…”

Insomma in base a quanto detto oggi sul magazine Chi da Alfonso Signorini, il quale ieri ha espresso la sua opinione su Wanda Nara, la prossima edizione del Grande Fratello Vip sarà decisamente scoppiettante e con un cast eccellente, forse il migliore di sempre.

GF Vip 5, Alfonso Signorini dichiara: “Personaggi preferiscono investire in qualcosa di concreto”

Alfonso Signorini ha poi tenuto a dichiarare al settimanale Chi di pensare che una delle varie ragioni per cui sta ricevendo così tante auto candidature da personaggi famosi per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip sia dovuta all’incertezza lavorativa che molti potrebbero vivere nei prossimi mesi:

“Magari i set saranno chiusi, gli stadi non ancora aperti, i concerti annullati…Quindi i personaggi preferiscono investire tre mesi della loro vita in qualcosa di concreto…”