X


I Fatti Vostri: Giancarlo Magalli fa un annuncio sulla prossima edizione

Scritto da , il Giugno 10, 2020 , in Programmi Tv
foto Giancarlo Magalli 10 giugno

Giancarlo Magalli sulla prossima edizione de I Fatti Vostri: “Saremo di nuovo in onda a metà settembre”

Ha chiuso la puntata de I Fatti Vostri di oggi, mercoledì 10 giugno 2020, svelando una piccola anticipazione sulla prossima edizione del programma Giancarlo Magalli. Dopo aver intervistato, tramite collegamento, Marco Rossini, eletto Mister Italia Web, ha infatti rivelato che la prossima edizione de I Fatti Vostri dovrebbe partire attorno alla metà di settembre (ipotizziamo lunedì 14). Rossini nel collegamento con I Fatti Vostri ha raccontato a Giancarlo Magalli di aver sconfitto da poco il Covid-19. Aspira adesso ad una nuova vittoria, la cui finale del concorso si svolgerà a settembre, dunque Magalli gli ha promesso che si interesserà all’esito della sua partecipazione.

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli sulla nuova edizione: “Torneremo attorno alla metà di settembre”

“Noi a settembre, attorno alla metà del mese, saremo di nuovo in onda e ci premureremo quini di sapere che figura avrai fatto” ha detto Giancarlo Magalli al suo ospite a I Fatti Vostri, sottolineando anche che il fatto di aver vinto la battaglia contro il Coronavirus e aver ottenuto il titolo di Mister Italia Web nel corso dello stesso anno, potrebbe essere di buon auspicio per la sua carriera.

Roberta Morise, Giancarlo Magalli fa un’altra battuta sul suo vestito: “Giallo come il canarino”

All’inizio della puntata de I Fatti Vostri di oggi, Giancarlo Magalli ha fatto invece di nuovo una battuta sul vestito di Roberta Morise, come avvenuto già ieri. Riferendosi al colore dell’abito da lei indossato (il giallo), l’ha infatti definita scherzosamente “canarino Titti”, aggiungendo poi:

Non dico altro, altrimenti poi scrivono sui siti ‘Magalli gela il pubblico’…

Le prossime puntate de I Fatti Vostri, lo ricordiamo, saranno le ultime due della stagione televisiva 2019/2020: il programma finirà infatti venerdì 12 ma, come suddetto, è già ufficiale una nuova edizione.