X


I Fatti Vostri, Platinette ammette: “Difficile senza Giancarlo Magalli…”

Scritto da , il Giugno 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto Giancarlo Magalli 20 maggio

I Fatti Vostri, Platinette sugli ascolti: “Senza Magalli sarebbe difficile ottenere un milione di spettatori”

La sempre ironica ed esperta di televisione e di costume Platinette (ovvero Mauro Coruzzi) si è espressa su un programma che da più di trent’anni fa compagnia ai telespettatori: I Fatti Vostri. Gli ascolti, però, non brillano di certo come quelli della concorrenza, e a tal proposito dalle pagine di DiPiù Tv Platinette si è espressa in questo modo: “Gli ascolti de I Fatti Vostri non sono altisonanti e girano attorno al milione di spettatori. Se non fosse per Magalli sarebbe difficile ottenere anche questo”. Merito di Giancarlo Magalli e della sua battuta pronta, spesso e volentieri caustica, che rende frizzante la fruizione del programma.

Giancarlo Magalli I Fatti Vostri, Platinette (Mauro Coruzzi): “E’ irresistibile”

“Giancarlo Magalli è irresistibile” ha confessato Platinette nella sua rubrica a DiPiù Tv, “è grazie a lui se continuiamo a farci i fatti altrui. La sua propensione alla battuta, a cui non manca l’ironia, e un filo di perfidia, di cui a turno sono vittime anche ospiti e parte del cast. Basti pensare al litigio con Adriana Volpe”. Quest’ultima ha continuato a fare polemica, secondo Giancarlo Magalli, il quale continua a essere al timone de I Fatti Vostri dal 2004: ora Roberta Morise è la sua nuova collega e sembra proprio che il feeling tra loro sia più palpabile che mai.

Platinette commenta I Fatti Vostri condotto da Giancarlo Magalli: “Programma veloce”

Nonostante abbia diversi anni sulle spalle, I Fatti Vostri è “un programma veloce. Si passa di argomento in argomento”, come fa sapere Mauro Coruzzi (Platinette). Dalle interviste di Giancarlo Magalli alla rubrica di cucina e fiori con Roberta Morise passando per la storia della tv con il professor Umberto Broccoli e le previsioni del meteo del colonnello Morico e l’oroscopo di Paolo Fox.