X


Ida Platano Trono Over confessa: “Bisogna ritornare sui passi già dati”

Scritto da , il 15 Giugno, 2020 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano confessione

Uomini e Donne Over, Ida Platano svela: “Bisogna ritornare sui passi già dati”

In questi ultimi mesi Ida Platano ha tenuto molti telespettatori del Trono Over di Uomini e Donne con il fiato in sospeso per via della sua turbolenta relazione con l’ex cavaliere tarantino, Riccardo Guarnieri. Difatti i due si sono lasciati e poi ripresi innumerevoli volte. Per tale ragione la loro storia d’amore ha appassionato un po’ tutti. In queste ultime ore però Ida Platano ha fatto parlare anche perchè ha pubblicato un post un po’ sibillino nelle sue storie su instagram che ha creato grande curiosità nei suoi follower. Di cosa si tratta? In pratica la fidanzata di Riccardo Guarnieri, Ida, ha scritto queste parole: “Bisogna ritornare sui passi già dati per ripeterli e per tracciare a fianco nuovi cammini…” Parole queste che molti hanno interpretato come un suo personale bilancio forse sulla sua vita in questi ultimi mesi. O forse questo post potrebbe riferirsi alla sua storia con Riccardo?

Ida Platano di Uomini e Donne Over: “Bisogna ricominciare il viaggio”

Ida Platano, sempre in questo suo lungo sfogo sul social fotografico, ha poi aggiunto: “Bisogna ricominciare il viaggio…Sempre…” Un post questo accompagnato dalla musica di Michele Bravi con la sua canzone ‘La vita breve dei coriandoli’. Cosa avrà voluto dire? Che la donna abbia voglia di cambiare un po’ vita? Questo periodo passato in totale isolamento per via dell’epidemia da coronavirus in Italia le abbia fatta capire di volere altro dalla sua vita? Oppure potrebbe aver litigato nuovamente con il suo fidanzato Riccardo Guarnieri? Queste e tante altre le domande che molti fan hanno prontamente fatto alla dama del Trono Over di Uomini e Donne, la quale però ha preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio. Cosa si celerà dietro queste sue parole?

Trono Over Uomini e Donne, Ida Platano: “Adesso è grigio”

Weekend poco fortunato quello appena passato per Ida Platano, almeno dal punto di vista metereologico. Difatti la dama di Uomini e Donne Over ha fatto una gita fuori porta, ma il tempo non è stato dei migliori. Per tale ragione la fidanzata di Riccardo Guarnieri, che giorni fa ha citato Oscar Wilde, ha fatto una storia su instagram in cui si è sfogata con i suoi follower: “Che tempo, adesso è di nuovo grigio…Più grigio…” Tuttavia la donna, nonostante il tempo, pare davvero aver passato dei momenti spensierati viste le storie che ha pubblicato successivamente. E i fan non hanno fatto mistero di essere felici nell’averla vista così spensierata.