X


Il cantante mascherato, seconda edizione: Milly Carlucci rinnova la giuria

Scritto da , il Giugno 8, 2020 , in Musica
foto Milly Carlucci cantante mascherato 2021

Milly Carlucci rinnova la giuria del Il cantante mascherato? Anticipazioni sulla seconda edizione

Andrà in onda nei primi mesi del prossimo anno la nuova edizione de Il cantante mascherato, con la conduzione di Milly Carlucci, che ha portato il format in Italia all’inizio del 2020, con un grandissimo successo in termini di ascolti. E anche se gennaio è ancora lontano, in rete iniziano a circolare le prime anticipazioni su Il cantante mascherato 2021. Secondo un’indiscrezione lanciata in rete questa mattina da TvBlog, pare infatti che la giuria della nuova edizione de Il cantante mascherato sarà rinnovata parzialmente. Nella prima edizione dello show, lo ricordiamo, Milly Carlucci come giurati ha avuto Patty Pravo, Francesco Facchinetti, Ilenia Pastorelli, Guillermo Mariotto e Flavio Insinna. Chi di loro verrà riconfermato e chi no nel cast dei giudici de Il cantante mascherato 2?

Il cantante mascherato 2021 anticipazioni: Milly Carlucci in onda da gennaio con più puntate

Sempre Blogo con un articolo pubblicato oggi ha rivelato che la seconda edizione de Il cantante mascherato molto probabilmente, visto il successo d’ascolti della prima edizione, avrà un numero maggiore di puntate. La prima stagione, lo ricordiamo, è andata in onda a gennaio 2020 in quattro serate e il vincitore è stato il Coniglio (Teo Mammucari). Dunque, Milly Carlucci all’inizio del 2021 con il suo fortunatissimo show potrebbe far compagnia ai telespettatori della prima rete per sei o per otto puntate.

Anticipazioni Il cantante mascherato 2: quando andrà in onda e quali saranno le nuove maschere?

Infine, dal sito menzionato sopra apprendiamo anche che la seconda edizione de Il cantante mascherato sarà condotta da Milly Carlucci nella stessa serata della prima stagione, ossia quella del venerdì. Tutto tace, invece, sulle nuove maschere. E in attesa del ritorno dello show, Milly sarà in video per tutto l’autunno con la nuova edizione di Ballando con le stelle, la cui data d’inizio è stata fissata.