X


Il giovane Montalbano, l’attrice di Livia ammette: “Sono dispiaciuta”

Scritto da , il Giugno 21, 2020 , in Serie & Film Tv
Livia Il giovane Montalbano

Il giovane Montalbano, l’attrice di Livia (Sarah Felberbaum): “Mi dispiace non si parli di un seguito”

Ha concesso una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni Sarah Felberbaum, attrice di origini inglesi statunitensi, che attualmente ogni lunedì sera è in onda su Rai 1 con le repliche de Il giovane Montalbano, fiction ispirata dai romanzi di Andrea Camilleri dove Michele Riondino interpreta il commissario mentre lei veste i panni della fidanzata Livia Burlando. Proprio sulla fiction l’attrice ha ammesso:

“Il giovane Montalbano non mi ha mai delusa. Mi dispiace anzi che non si parli di un seguito. È gratificante l’affetto che ricevo sui social quando ricordo che vanno in onda le repliche”.

“Io sono una che si sottovaluta spesso e vedere che questo lavoro è così apprezzato mi fa bene.”

Il giovane Montalbano, Sarah Felberbaum (Livia) rivela: “È un lavoro che ho apprezzato”

Le repliche de Il giovane Montalbano con Michele Riondino e prima ancora quelle de Il commissario Montalbano interpretato da Luca Zingaretti continuano ad ottenere ottimi ascolti, segno che la fiction nata dalla scrittore siciliano continua ad essere molto apprezzata dai telespettatori. Sempre durante l’intervista Sarah Felberbaum sulla fiction ha rivelato: “Mi fa tanto piacere rivedermi nei panni di Livia, perché è un lavoro che ho apprezzato nel tempo. Crescendo ti guardi intorno e dici: ‘Quella cosa magari potevo evitarla’ oppure ‘Quell’altro progetto non mi ha dato le soddisfazioni che speravo’ ma non è questo il caso”

Il giovane Montalbano, Sarah Felberbaum svela: “Ho un paio di progetti in ballo”

Domani sera quindi andrà in onda un’altra replica de Il giovane Montalbano a partire dalle 21:20 circa su Rai 1, sempre con Michele Riondino e Alessio Vassallo (ques’ultimo ha fatto una confessione recentemente) e appunto Sarah Felberbaum che ha messo da parte negli ultimi anni la sua carriera per dedicarsi alla sua famiglia è infatti sposata con il calciatore Daniele De Rossi con cui ha due figli. Tuttavia sui suoi prossimi progetti ha ammesso: “Ho voglia di riprendermi quello che ho costruito negli anni. Ho un paio di progetti in ballo per il cinema e questa emotivamente è per me una cosa importante”