X


Il paradiso delle signore, Alessi su Roberto Farnesi: “Tornerà presto”

Scritto da , il Giugno 27, 2020 , in Soap
foto Roberto Farnesi ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore nuove puntate, Roberto Alessi su Roberto Farnesi: “Presto tornerà”

È già stato ampiamente annunciato il ritorno sul set degli attori de Il paradiso delle signore, a partire da martedì prossimo infatti, 30 giugno, Vanessa Gravina, Antonella Attili, Giulia Arena e tutti gli altri torneranno a vestire i panni dei loro personaggi. Tra questi anche Roberto Farnesi che nella seguita soap di Rai 1 impersona Umberto Guarnieri, in attesa di sapere cosa succederà al Commendatore nel Paradiso nelle nuove puntate, il direttore Roberto Alessi si è espresso sull’attore toscano, tra la pagine del suo settimanale Novella 2000 nella sua rubrica ‘up and down’ ha affermato:

“Ora l’attore riprende: presto tornerà con Il paradiso delle signore, e intanto il suo ristorante sta riprendendo”

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate, Roberto Farnesi: “È stata una brutta esperienza”

Roberto Alessi nella sua rubrica su Novella 2000 ha dato a Roberto Farnesi un voto positivo, un ‘up’ ed inoltre ha riportato alcune dichiarazioni dell’attore stesso. Quest’ultimo infatti a causa della pandemia non solo ha dovuto interrompere le riprese dei nuovi episodi de Il paradiso delle signore, ma ha anche avuto problemi con il suo ristorante. “Ho dovuto sospendere la mia attività imprenditoriale per ovvie ragioni, sono socio di un ristorante in cui lavorano 20 ragazzi”. Adesso però Roberto Farnesi, come sottolinea Roberto Alessi nella sua rubrica, sta ripartendo con il suo ristorante ed è pronto a girare le nuove puntate de Il paradiso delle signore nei panni di Umberto Guarnieri. Infine sull’emergenza sanitaria che ha investito tutti ha ammesso:

“È stata una brutta esperienza che ci ha insegnato ad apprezzare ancora di più quello che prima davamo per scontato”

Il paradiso delle signore 5 nuovi episodi, Roberto Farnesi annuncia il ritorno di Umberto

Nei giorni scorsi Roberto Farnesi sul suo profilo instagram ha annunciato il ritorno di Umberto Guarnieri e de Il paradiso delle signore. Cosa succederà nelle nuove puntate del Paradiso? Innanzitutto verranno girate le 25 puntate finali de Il paradiso delle signore 4 e secondo la prime anticipazioni dei nuovi episodi Riccardo scoprirà la finta gravidanza di Ludovica.