X


Il paradiso delle signore nuove puntate: Roberto Farnesi fa un annuncio

Scritto da , il Giugno 23, 2020 , in Soap
foto Paradiso Vanessa Gravina Roberto Farnesi

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate, Roberto Farnesi: “Guarnieri…si ricomincia”

Le riprese delle nuove puntate de Il paradiso delle signore stanno per iniziare ed i vari attori della seguitissima soap di Rai1 hanno annunciato finalmente il loro ritorno sul set. Il primo tra tutti è stato Roberto Farnesi, l’attore toscano da due stagioni impersona il perfido Commendatore Umberto Guarnieri e nelle scorse ore sul suo profilo instagram ha annunciato: “Guarnieri dal 30 giugno si ricomincia”. Cosa succederà quindi nelle nuove puntate a Guarnieri? Probabilmente il già annunciato ritorno di Flavia Brancia di Montalto creerà scompiglio ed inoltre ci sarà un colpo di scena tra Achille Ravasi e Adelaide di Sant’Erasmo dopo le loro nozze.

Il paradiso delle signore 5 anticipazioni, Giorgio Lupano: “Chi ricomincerà il primo giorno con sette scene?”

Altro attore che sui social è molto attivo ed in contatto con i suoi follower è Giorgio Lupano, che da il volto a Luciano Cattaneo. Nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore 5 il ragioniere lascerà definitivamente Silvia per stare insieme con Clelia Calligaris? Questa domanda non ha ancora una risposta tuttavia l’attore su instagram ha annunciato il ritorno sul set postando una foto insieme ad Enrica Pintore, che recentemente raccontato un retroscena sul suo personaggio Clelia Calligaris. Tale foto è stata inoltre commentata con questa domanda: “Chi ricomincerà a girare il primo giorno con sette scene sette?” e con le tre opzioni di risposta: “Pintore, Lupano o i Cattegaris”. Insomma presto si avranno delle anticipazioni su cosa succederà nei nuovi episodi de Il paradiso delle signore alla coppia formata da Luciano e Clelia.

Il paradiso delle signore nuovi episodi, Arianna Montefiori: “Laura sta tornando”

Infine anche Arianna Montefiori, new entry nel Paradiso, ha annunciato il ritorno sul set. Anche lei su instagram ha scritto: “Sta tornando Laura… pochi giorni e si riparte sul set”. Arianna Montefiori ne Il paradiso delle signore impersona Laura Parisi giovane Venere di cui si scoprirà il passato.