X


Il paradiso delle signore nuove puntate, Adelaide ritorna da Umberto?

Scritto da , il Giugno 13, 2020 , in Soap
foto Paradiso Vanessa Gravina Roberto Farnesi

Anticipazioni Il paradiso delle signore 5, Adelaide ritorna da Umberto Guarnieri?

Nei giorni scorsi finalmente è stato annunciato l’inizio delle riprese delle nuove puntate de Il paradiso delle signore. Gli attori ritorneranno sul set il 30 giugno ed a settembre si saprà come si evolveranno le vicende delle famiglie Cattaneo, Amato, Barbieri e delle Veneri. Tuttavia, in base alle dichiarazioni passate degli attori, è possibile avere qualche anticipazione sui nuovi episodi. Per quanto riguarda la famiglia Guarnieri nello specifico, cosa succederà tra la Contessa Adelaide il neo marito Achille ed il cognato Umberto? In una recente intervista Roberto Alpi, l’attore che impersona Achille Ravasi, ha annunciato:

“Dopo il matrimonio i due giovincelli partiranno in viaggio di nozze. Sarà un giro del mondo e sarà pagato da me! E durante il lungo viaggio succederà qualcosa”

Nelle ultime puntate la Contessa è partita in viaggio di nozze con il neo marito e lì succederà qualcosa.

Il paradiso delle signore 5 nuove puntate, Adelaide torna per il matrimonio di Riccardo e Ludovica?

Non è chiaro come si evolverà la storia d’amore tra la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) ed il neo marito Achille Ravasi, ma sicuramente anche Umberto Guarnieri, impersonato da Roberto Farnesi, giocherà le sue carte. Altro avvenimento molto atteso ne Il paradiso delle signore 5 sarà il matrimonio di Riccardo Guarnieri e Ludovica Brancia Di Montalto. La contessa tornerà per il matrimonio del nipote? È noto inoltre che la figlia di Flavia ha imbrogliato il ragazzo, costringendolo a sposarla, con una finta gravidanza la verità verrà fuori o Ludovica riuscirà a portare a termine il suo intento di sposare il rampollo di casa Guarnieri?

Anticipazioni Il paradiso delle signore 5: la storia riparte dalla Festa della Liberazione

Dopo lo stop delle riprese de Il paradiso delle signore, non era chiaro come si sarebbe evoluta la trama, Giulia Arena (Ludovica) invece (che recentemente ha fatto una rivelazione), pochi giorni fa ha annunciato che gireranno il finale. Nelle prossime puntate dunque la trama ripartirà da dove si era interrotta ovvero dalla Festa della Liberazione.