X


Il paradiso delle signore nuove puntate: cosa succede tra Marta e Vittorio?

Scritto da , il Giugno 18, 2020 , in Soap
foto Vittorio Marta Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore 5, Marta e Vittorio adotteranno una bimba?

La fortunata e seguitissima soap di Rai 1 Il paradiso delle signore 5 ritornerà in onda a settembre con le nuove puntate e sapremo quindi come si evolveranno le storie dei vari protagonisti, tra questi anche il rapporto tra Marta Guarnieri e Vittorio Conti. La coppia, durante le ultime puntate, ha affrontato una crisi ed il malore della giovane figlia di Umberto che si è soottoposta a varie cura pur di rimanere incinta. Come si evolverà allora il rapporto tra i due? Stando alle ultime anticipazioni ed alle dichiarazioni di Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni, gli attori che l’impersonano nella soap, riusciranno a realizzare il loro sogno.

Il paradiso delle signore nuove puntate, Gloria Radulescu (Marta) anticipa: “Una bambina farà riflettere la coppia”

Gloria Radulescu, in un’intervista a Corato Live, ha fornito qualche anticipazione sul suo personaggio e su cosa succederà tra Marta Guarnieri e Vittorio Conti ne Il paradiso delle signore 5 soprattutto riguardo la possibilità dei due di diventare genitori:

“Nello spot si vede una bimba che arriverà nella loro famiglia. Arriverà per caso nelle loro vite, stravolgendo un po’ tutto. Starà con loro per un po’ e farà riflettere Marta e Vittorio sul senso di famiglia.”

L’attrice successivamente ha anche aggiunto: “Per quanto riguarda il finale della seconda stagione nessuno ne è a conoscenza, perché la stesura era ancora in corso d’opera prima dell’interruzione delle riprese. Chi lo sa come andrà a finire tra Marta e Vittorio e l’arrivo di questa bimba.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore 5, Alessandro Tersigni (Vittorio Conti): “Attenderanno”

Alessandro Tersigni, invece, attore che impersona l’imprenditore Vittorio Conti in un’intervista a TvMia ha anticipato:

“Marta e Vittorio ci provano ad avere un figlio ma hanno problemi quindi devono attendere un po’ prima di scoprire la gioia dell’essere genitori”

Insomma stando alle anticipazioni dei due attori de Il paradiso delle signore 5 Marta Guarnieri e Vittorio Conti diventeranno genitori di una bambina, mentre non è chiaro se Salvatore e Gabriella torneranno insieme. Va aggiunto però che non è certo se si segua la trama prevista prima della chiusura del set, o se invece ci siano delle modifiche.