X


Il paradiso delle signore 5, Salvatore e Gabriella torneranno insieme?

Scritto da , il Giugno 17, 2020 , in Soap
foto Salvatore e gabriella Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate, Salvatore riconquisterà Gabriella?

Una delle coppie più belle e seguite de Il paradiso delle signore sono i Salvariella, Salvatore Amato e Gabriella Rossi. I due però nella quarta stagione si sono divisi: Gabriella dopo essere diventata una stilista affermata si è avvicinata a Cosimo. Salvatore, invece, dopo essere entrato in società con Marcello ha mostrato tutta la sua gelosia a Gabriella, allontanandola. Inoltre è nata un’amicizia tra il giovane Amato e la nuova Venere Laura cosa succederà allora ai protagonisti della fortunata soap nelle nuove puntate? Emanuel Casiero ha fornito qualche anticipazione recentemente: “Non sono andate bene le cose con Gabriella, lui riproverà in qualche modo a riconquistarla ma ci sarà un ostacolo e poi si scoprirà cos’è” aggiungendo:

“Nella nuova stagione si spera in un ritorno, ma non credo ci siano le basi, però chissà ci sono sempre colpi di scena al Paradiso”

Il paradiso delle signore nuove puntate, l’attore di Salvatore ammette: “Con Laura c’è simpatia”

Emanuel Caserio sul rapporto tra il suo personaggio, Salvatore Amato e Laura Parisi nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore ha ammesso:

“C’è una simpatia Sarebbe un bel binomio. Per ora si parla di amicizia, sono due persone solari, positive, ma lui pensa a Gabriella per ora”.

Dall’altra parte inoltre Arianna Montefiori, che interpreta la Venere Laura durante una diretta su instagram ha ammesso:

“Non so come finirà la storia di Laura. Si è subito legata a Salvatore. Nascerà senz’altro una bella amicizia, che potrebbe essere qualcosa di più oppure no”

.

Anticipazioni Il paradiso delle signore 5, l’attrice di Gabriella: “Lei è Salvatore hanno sbagliato entrambi”

Infine, anche Ilaria Rossi ha anticipato come si potrebbe evolvere la storia tra Gabriella Rossi e Salvatore Amato nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore: “Credo abbiano sbagliato entrambi. Non si sono più capiti. Non hanno voluto trovare un punto di incontro.” inoltre ha aggiunto: “Adesso, per come si è evoluta la Rossi, la vedo meglio accanto ad un uomo come Cosimo Bergamini. Credo si dovrebbe concentrare sulla sua carriera e su se stessa; non stare né con Cosimo, né con Salvatore“. Insomma occorrerà attendere il ritorno sul set, il 30 giugno, per avere qualche anticipazione ufficiale su Gabriella e Salvatore, ed anche su tutti gli altri personaggi (sulla soap tra l’altro si è espresso Maurizio Costanzo) nel frattempo l’attore di Rocco ha svelato un retroscena su Marina.