X


Il paradiso delle signore nuove puntate: Federico perdona Roberta?

Scritto da , il Giugno 10, 2020 , in Soap
foto Federico Roberta ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate: Federico perdonerà Roberta?

Da quando il set de Il paradiso delle signore è stato interrotto per l’emergenza del coronavirus non è stato più possibile ritornare a girare, come si evolveranno allora le varie trame dei personaggi? Nello specifico come si evolverà il rapporto tra Federico Cattaneo e Roberta Pellegrino? Durante gli ultimi episodi andati in onda a fine aprile infatti il giovane scrittore era partito per la Svizzera dove avrebbe subito un’importante intervento per riprendere l’uso delle gambe, prima però aveva anche scoperto del bacio avvenuto tra la sua fidanzata e Marcello. Cosa succederà allora alla coppia nelle nuove puntate? Qualche anticipazione l’ha fornita Federica De Benedittis (Roberta Pellegrino) che in una recente intervista ha dichiarato cosa succederà quando Federico tornerà dalla Svizzera:

“Inizialmente non vorrà rivedere Roberta, ma poi capitolerà e la incontrerà. A quel punto ci sarà una resa dei conti.”

Il paradiso delle signore 5 anticipazioni nuovi episodi, l’attore di Marcello: “Roberta non è un capriccio”

Secondo le anticipazione fornite da Federica De Benedittis, ne Il paradiso delle signore 5 quindi ci sarà una resa dei conti tra il suo personaggio, la Venere Roberta Pellegrino, ed il giovane Cattaneo. L’attrice inoltre ha voluto anche aggiungere: “Resterà da vedere se Federico la perdonerà per aver baciato Marcello”. Non si sa ancora infatti se il giovane scrittore, interpretato da Alessandro Fella, tornerà insieme a Roberta. Occorre considerare anche le possibili mosse di un altro protagonista del triangolo amoroso, che è Marcello Barbieri, a cui da il volto Pietro Masotti. Ebbene quest’ultimo, durante una diretta su instagram ha anticipato:

“Marcello non è insensibile, anche lui patisce, ha le sue turbe d’amore. A Roberta ci tiene davvero non è un capriccio.”

Insomma quel che è certo è che anche nei nuovi episodi del Paradiso continueranno gli intrecci di questo triangolo

Il paradiso delle signore 5 nuove puntate: quando si tornerà a girare?

Non è ancora chiaro invece quando gli attori potranno ritornare sul set per girare le nuove puntate de Il paradiso delle signore, sempre l’attrice che impersona Roberta Pellegrino recentemente ha ammesso che si sta lavorando per ritornare al più presto ma ancora non c’è una data.