X


Il paradiso delle signore 5, l’attrice di Clelia: “Non avrei problemi”

Scritto da , il Giugno 20, 2020 , in Soap
foto Clelia Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Enrica Pintore: “Al posto di Clelia non avrei problemi”

Enrica Pintore è stata ospite nella puntata di oggi di Unomattina in famiglia, programma condotto da Tiberio Timperi e Monica Setta. L’attrice da due anni impersona la copocomessa Clelia Calligaris ne Il paradiso delle signore 5 e proprio sul suo personaggio alla domanda di come avrebbe affrontato la situazione attuale ha rivelato:

“Come Clelia Calligaris non avrei problemi con la mascherina perché gli anni 50/60 sono stati un decennio iperaccessoriato quindi avrei indossato una mascherina in pendant con l’abbigliamento”.

Enrica Pintore invece su come stia affrontando lei questa situazione ha ammesso: “Posso dire che uno degli esercizi fatti in accademia è esprimersi con lo sguardo comprendo il volto, ebbene ho notato che anche con le mascherine si può trasmettere gentilezza e tranquillità”

Il paradiso delle signore 5, l’attrice di Clelia a Unomattina in famiglia: “I nostri difetti fanno parte di noi”

In seguito a Unomattina in famiglia si è parlato della recente polemica che ha investito Miriam Leone per le sue sopracciglia folte. Ebbene su questo Enrica Pintore a Monica Setta e Tiberi Timperi dopo aver fatto un battuta: “Con me e con Tiberio caschi male, io le ho folte e le adoro!” ha ammesso: “I nostri difetti fanno parte di noi stessi e vero che cerchiamo di nasconderli ma poi ci affezioniamo. Io per esempio non ho mai voluto mettere l’apparecchio per i denti ed ho il sorriso un po’ distorto. Poi qualche anno dopo quando mi hanno proposto di camuffare questo difetto io risposto di no perché altrimenti non mi riconoscerei più quindi amiamo i nostri difetti”. Infine l’attrice che ritornerà nei panni di Clelia Calligaris nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore ha concluso: “Basta con queste persone che ci giudicano solo per il nostro aspetto e non per i nostri comportamenti”.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Tiberio Timperi annuncia: “In onda a settembre”

Enrica Pintore a Unomattina in famiglia non ha fornito molte anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, anche se è certo che il suo personaggio sarà presente, inoltre si vedrà cosa succederà tra Marta e Vittorio. Monica Setta e Tiberio Timperi (che poco prima aveva fatto una domanda curiosa) infine hanno salutato l’attrice, mentre il conduttore ha annunciato gli appuntamenti della seguita soap di Rai1: “Sarete impegnati a girare le nuove puntate tutta l’estate e poi a settembre ritornerete in onda, quindi buon lavoro!”