X


Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole e trame settimana prossima

Scritto da , il Giugno 3, 2020 , in Il Segreto
Foto ll Segreto Ignacio Solozabal

Anticipazioni Il Segreto, 8-13 giugno e puntate straniere

L’ultima stagione de Il Segreto, conclusasi in Spagna qualche giorno fa, ha stupito i telespettatori. Le anticipazioni delle puntate italiane dall’8 al 13 giugno svelano che i colpi di scena si susseguiranno. Carolina esce di casa di nascosto e va a trovare Pablo che è diventato un disertore. Marta inizia a lavorare come volontaria in Municipio. Francisca continua ad avere forti emicranie. Gli animi dei lavoratori si scaldano dopo l’incidente in miniera. Nelle nuove puntate de Il Segreto Marcela e Matias si riavvicineranno. Alicia si sente tradita dal Castaneda. Carolina ammette con Pablo che il padre Ignacio è diventato sospettoso. Isabel e Don Ignacio s’incontrano per discutere del matrimonio di Rosa e Adolfo. La marchesa rimprovera il figlio quando scopre che ha pagato le spese per il funerale di Cosme, il minatore deceduto. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Isabel andrà alla cerimonia funebre.

Il Segreto, anticipazioni prossime puntate ed episodi spagnoli

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana, Don Ignacio riuscirà a fermare il linciaggio contro la marchesa al funerale di Cosme. Carolina fa visita a Pablo che sta molto male ed è diventato inappetente. Tomas e Adolfo chiedono alla madre di cominciare i lavori in miniera prima che sia troppo tardi. Matias, Alicia e Damian vogliono vendetta ma non sono d’accordo sulla strategia da seguire. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Isabel ringrazierà Ignacio per il suo coraggio. Marta e Rosa litigano per Adolfo. Le condizioni di Pablo peggiorano, il ragazzo sviene. Il braccio destro di Eulalia arriva a Puente Viejo e si mette in cerca di Francisca.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole e trame settimana prossima

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Emilia ritornerà a Puente Viejo in gran segreto per sincerarsi sulle condizioni del padre Raimundo rimasto ferito nel tentativo di salvare Francisca dal piano di Eulalia. Isabel cercherà di portare Emilia dalla sua parte. Intanto ecco cosa accadrà a Il Segreto nelle puntate di questa settimana.