X


Il Segreto, l’attrice di Alicia svela: “Mi troverò di fronte a un bivio”

Scritto da , il Giugno 16, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Alicia

Anticipazioni Il Segreto, Alicia: “Seguirò i miei ideali o l’amore?”

La decisione di Mediaset di mandare in onda le repliche de Il Segreto dal primo episodio a partire dal 22 giugno ha lasciato a bocca aperta i fan della soap spagnola che si stavano appassionando ai nuovi personaggi di Puente Viejo. I telespettatori di Canale5 dovranno aspettare settembre per saper come si concluderà Il Segreto. Uno dei personaggi più interessanti dell’ultima stagione de Il Segreto è Alicia Urrutia interpretata da Roser Tapias. Alicia è giunta nella cittadina iberica per seguire i suoi genitori che lavorano per Don Ignacio Solozabal. Il padre è il braccio destro di Ignacio, la madre è la cuoca della famiglia. Alicia è una sindacalista e condivide ideali e passioni con Matias Castaneda con il quale intreccerà una relazione. Dice l’attrice di Alicia al mensile “Il Segreto”: “Il mio personaggio si troverà davanti a un bivio: difendere i suoi ideali o vivere l’amore che all’inizio cercherà di tenere segreto”.

Il Segreto anticipazioni, Roser Tapias: “Alicia è una donna moderna e indipendente”

Alicia, come tutti gli abitanti di Puente Viejo, nasconde un segreto ma a tal proposito Roser dice solo: “quando l’idelogia e l’amore s’incontrano, il risultato può essere esplosivo”. L’attrice spagnola confessa che con Ivan Montes che veste i panni di Matias c’è stata sin da subito un’ottima intesa. Alicia studia economia ed è libera e indipendente come la sua interprete Roser Tapias: “Alicia può sembrare una persona conflittuale, in realtà è una donna che non riesce a trovare un posto nella società dell’epoca perché è molto avanti: crede nell’uguaglianza di genere e di classe”.

Anticipazioni Il Segreto: l’attrice di Alicia parla della sua vita privata

Roser Tapias, che interpreta Alicia ne Il Segreto, confessa che le piace lottare per quello che è giusto ma detesta la violenza. Ammira tutte le persone che si sforzano per migliorarsi e sono curiose e coraggiose. Cosa succederà ad Alicia e Matias? Bisognerà attendere settembre per scoprirlo perché dal 22 giugno Canale5 manderà in onda le repliche de Il Segreto dal primo episodio.