X


Il Segreto, l’attrice di Isabel: “Subirò un’offesa gravissima”

Scritto da , il Giugno 29, 2020 , in Il Segreto
foto Il Segreto Isabel

Anticipazioni Il Segreto, Isabel: “E’ un’offesa gravissima che Tomas abbia una storia con Marcela”

Mediaset ha deciso di mandare in onda le restanti puntate dell’ultima stagione de Il Segreto a settembre. Da lunedì scorso Canale5 sta trasmettendo, infatti, le repliche de Il Segreto a partire dal primo episodio. Una delle protagoniste principali delle ultime puntate de Il Segreto è la Marchesa Isabel De Los Vivos interpretata da Silvia Marsò. L’attrice si è raccontata sulle pagine del mensile “Il Segreto”. Isabel ha due figli: Adolfo e Tomas. Quest’ultimo si è innamorato della locandiera Marcela, moglie di Matias. Isabel chiederà a Maqueda di uccidere Matias perché teme che possa scoprire che il figlio ha una relazione con sua moglie. Anticipa Silvia Marsò:

“Isabel scopre che il figlio ha una relazione con Marcela ma spera che termini presto e gli proibisce di vederla perchè appartengono a classi sociali differenti. Per la marchesa è un’offesa gravissima che Tomas abbia una relazione con una donna come Marcela.

Il Segreto anticipazioni, Isabel: “Adolfo le ricorda un passato che non posso svelare”

Isabel De Los Vivos farebbe di tutto per proteggere i suoi figli, anche uccidere un uomo. Svela Silvia Marsò: “La Marchesa vuole molto bene ai suoi figli e, in particolare, ha un debole per il più piccolo, Adolfo, perché le ricorda un passato che non posso svelare”. A quale passato si riferisce l’attrice? Chi è il padre di Adolfo? La marchesa ha una relazione con Maqueda. Isabel cede al suo fascino per combattere la solitudine ma poi se ne innamora anche se appartengono a classi sociali distinte.

Anticipazioni Il Segreto: Silvia Marsò parla del suo rapporto con Maria Bouzas

Le protagoniste indiscusse dell’ultima stagione de Il Segreto sono Isabel e Donna Francisca, interpretate rispettivamente da Silvia Marsò e Maria Bouzas. Confessa Silvia Marsò: “Lavorare con Maria è stato un privilegio: è una donna adorabile, meravigliosa, enigmatica”. In attesa di vedere cosa accadrà nelle nuove puntate de Il Segreto, i telespettatori di Canale5 possono vedere le repliche dal primo episodio.