X


Il Segreto, repliche prima stagione. Spettatrice delusa: “Poco rispettoso!”

Scritto da , il Giugno 28, 2020 , in Serie & Film Tv
foto il segreto in replica canale 5

Il Segreto in replica con la prima stagione, spettatrice delusa: “Poco rispettoso!”

A Canale 5 è avvenuto un cambio di programmazione davvero inaspettato a partire da questa settimana. La rete ha deciso di non trasmettere più gli episodi inediti e mandare in onda, al loro posto, le repliche de Il Segreto a partire dalla prima stagione. Una telespettatrice della soap spagnola si è detta delusa e ha deciso di scrivere alla rubrica di Alessandro Cecchi Paone su NuovoTv, dichiarando che “questo modo di trattare i telespettatori sia davvero poco rispettoso”. Il Segreto in replica andrà in onda per tutta l’estate e da una parte potrebbe rivelarsi un’ottima occasione per chi non ha mai seguito la storia di Pepa e Tristan, interpretati da Megan Montaner e Alex Gadea. Nonostante Il Segreto in replica, gli ascolti stanno andando molto bene. Venerdì 26 giugno ha toccato punte del 20% di share ad accezione di sabato 27 che ha avuto un crollo all’11,54% di share.

Il Segreto in replica, Alessandro Cecchi Paone: “Prima stagione molto seguita”

Il giornalista Alessandro Cecchi Paone ha replicato alla delusione mostrata dalla telespettatrice de Il Segreto in merito alla decisione presa da Mediaset di ritrasmettere ogni pomeriggio e per tutta l’estate le repliche: “La prima stagione è stata molto seguita e quindi, forse per questo, si decide di riproporla”. Le vicende di Pepa e Tristan hanno fatto affezionare il pubblico alla serie spagnola sin dal principio. Come non ricordare il dramma di Pepa de Il Segreto, rimasta incinta di Carlo, nello stesso periodo della moglie di lui, e dello scambio dei bambini. Per Alessandro Cecchi Paone non avrebbe senso per una rete non rispettare il pubblico:

“Sarebbe ingiusto e pericoloso visto che in tv si vive di ascolti e di gradimento”.

Il Segreto prima stagione in replica, Alessandro Cecchi Paone: “Garantisce buoni ascolti”

“Credo che in tempi di coronavirus ci siano problemi di archivio ma anche legati nuovi produzioni. Forse per questo si decide di riproporre prodotti che garantiscono buoni ascolti”,

è stato questo il commento di Alessandro Cecchi Paone alla telespettatrice che si è mostrata particolarmente delusa e si è chiesta perchè trasmettere le repliche de Il Segreto e non continuare con le nuove puntate inedite. Di recente un’attrice de il Segreto ha svelato una scelta.