X


Imma Tataranni anticipazioni, Mariolina Venezia annuncia una sorpresa

Scritto da , il Giugno 11, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Imma Tataranni

Imma Tataranni, l’autrice Mariolina Venezia: “Sto scrivendo un romanzo che sarà diverso”

La serie tv Imma Tataranni – Sostituto procuratore ha fatto compagnia al pubblico di Rai1 lo scorso autunno. L’ultima puntata è andata in onda il 27 ottobre e le voci su una seconda stagione della fiction con protagonista Vanessa Scalera si sono rincorse in rete. Sulle pagine del settimanale Oggi, la creatrice di Imma Tataranni, Mariolina Venezia ha rotto il silenzio parlando dei suoi progetti e anticipando qualche novità sulla fiction.

“Adesso ho nuovi progetti per la televisione e sto scrivendo un romanzo sulla Tataranni che sarà però diverso, una sorpresa”.

Insomma il pubblico di Rai1 potrà presto incontrare presto di nuovo la protagonista dell’amata serie tv, almeno sulla carta stampata. Mariolina Venezia ha parlato anche del personaggio controcorrente di Imma Tataranni e del suo forte carisma.

Anticipazioni Imma Tataranni, Mariolina Venezia sulla protagonista: “Insensibile alle critiche”

Mariolina Venezia ha parlato dei pregi e dei difetti di Imma Tataranni, ammettendo sul conto del personaggio da lei inventato di amare la sua autonomia di pensiero.

“Non le importa nulla di che cosa pensino gli altri di lei: in una piccola provincia non è facile. Ma lei è insensibile alle critiche”.

La creatrice di Imma Tataranni – Sostituto procuratore, Mariolina Venezia, ha parlato anche di quanto si rispecchia nel personaggio interpretato in tv da Vanessa Scalera.

Imma Tataranni – Sostituto procuratore, l’autrice Mariolina Venezia: “Io non sono lei”

Anche se Imma Tataranni incarna un personaggio con doti ammirevoli, Mariolina Venezia ha ammesso:

“Io non sono lei, il personaggio non è ispirato a me”.

Mariolina Venezia ha dichiarato di amare spaziare su più generi, e sulla tv ha sottolineato: “Non ho preclusioni. Usa anche tecniche diverse. Per il cinema uso altri linguaggi”. Intanto in questi mesi su una seconda stagione di Imma Tataranni ha parlato Massimiliano Gallo.