X


Massimiliano Gallo a Vieni da me: “Imma Tataranni 2? Spero presto”

Scritto da , il Ottobre 25, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Massimiliano Gallo a Vieni da me

Imma Tataranni 2 si farà? Massimiliano Gallo a Vieni da me: “Spero gireremo presto la seconda stagione”

E’ stato Massimiliano Gallo uno degli ospiti di Caterina Balivo nella puntata di Vieni da me di oggi, venerdì 25 ottobre 2019. Intervistato dalla padrona di casa nell’ultimo segmento della trasmissione, l’attore che interpreta il marito di Imma Tataranni ha confermato che è in cantiere il seguito della fortunatissima fiction che terminerà domenica sera. Per rispondere alla domanda di Caterina Balivo, che gli ha chiesto “State già pensando al seguito? Quando lo girerete?”, Massimiliano Gallo a Vieni da me su Imma Tataranni 2 ha confermato:

Si, ci stiamo pensando. Quando gireremo la seconda stagione? Spero presto!

Vieni da me, Massimiliano Gallo ironizza su Imma Tataranni: “Sto mettendo in difficoltà tanti mariti”

Continuando a parlare della seguitissima fiction con Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo a Vieni da me ha poi scherzato affermando, in riferimento ad alcune particolari scene nelle quali interpreta Pietro De Ruggeri, marito di Imma Tataranni: “Sto mettendo in difficoltà tanti mariti…”. Commentando invece gli ascolti di Imma Tataranni, dopo l’affermazione di Caterina Balivo, la quale ha detto “5 milioni di telespettatori ve li aspettavate?”, l’attore ha dichiarato:

Abbiamo fatto quasi il 30% di share, non ce lo aspettavamo. Pensavamo, si, di avere successo, ma non ci aspettavamo così tanto amore da parte del pubblico.

Caterina Balivo intervista Massimiliano Gallo a Vieni da me: “Imma Tataranni è bellissima!”

E prima che Massimiliano Gallo lasciasse lo studio di Vieni da me, Caterina Balivo (che all’inizio della puntata ha intervistato Simona Izzo, la quale ha fatto una battuta velenosa su Belen), ha definito “bellissima” la fiction Imma Tataranni, sempre in riferimento al seguito che, quasi sicuramente, verrà girato presto. Intanto domenica sera su Rai1 andrà in onda l’ultima imperdibile puntata della prima fortunata stagione, che fin dal primo appuntamento ha ottenuto ascolti record.