X


Io e Te Katia Ricciarelli, confessione su Pierluigi Diaco: “Non ama…”

Scritto da , il Giugno 30, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Io e Te Katia Ricciarelli ama Pierluigi Diaco

Io e Te, Katia Ricciarelli su Pierluigi Diaco: “Non ama i copioni”

Terrà compagnia ai telespettatori per tutta l’estate Pierluigi Diaco con Io e Te e i suoi due compagni d’avventura Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo. Da una parte la regina della lirica e dall’altra il custode del gossip che fu. Grande onore per il conduttore avere al suo fianco una star della lirica mondiale che dispenderà non solo consigli d’amore, rispondendo alle lettere dei telespettatori, ma anche aneddoti sul melodramma. In un’intervista rilasciata al settimanale TeleSette Katia Ricciarelli ha fatto una confessione su Pierluigi Diaco:

“Pierluigi non ama i copioni. Nell’ambiente di oggi spesso si perde il controllo e non si sa cosa arriva ai telespettatori”.

Katia Ricciarelli su Io e Te ammette: “Dico sempre quello che penso”

Tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.00, dopo il consueto appuntamento con il Tg1, va in onda Io e Te con Pierluigi Diaco e due compagni d’avventura d’eccezione rappresentati da Santino Fiorillo e Katia Ricciarelli. Invece di limitarsi a rispondere alle lettere e a dare consigli ai cuori un tumulto e ai cuori solitari, Katia Ricciarelli ha voluto dare ogni giorno una pillola sul melodramma e sull’opera lirica, mettendo a confronto diverse voci di tenori, soprano e quant’altro. Insomma, il programma sta cambiando in corso d’opera anche perché la concorrenza rappresentata da Canale 5 è tosta da battere. “Dico sempre quello che penso” ha assicurato la regina della lirica, “uso sempre la sincerità nella vita, ma cerco comunque di non ferire nessuno”.

Pierluigi Diaco, le parole di Katia Ricciarelli: “Mi ha convinto a partecipare la sua gentilezza”

Ma cosa ha convinto Katia Ricciarelli a partecipare a Io e Te? “La gentilezza di Pierluigi Diaco e l’eleganza del programma. Quando mi hanno contattato per chiedermi di partecipare mi sono fidata di quella impressione”. Ultimamente la regina della lirica ha svelato un retroscena su un suo ex molto famoso.