X


Io e Te, Katia Ricciarelli su Pippo Baudo: “Mi faceva arrabbiare”

Scritto da , il Giugno 2, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Katia Ricciarelli Io e Te certe volte

Katia Ricciarelli, retroscena su Pippo Baudo: “Certe volte mi faceva arrabbiare”

Ha avuto inizio proprio ieri 1 giugno alle 14.00 la nuova edizione di Io e Te con Pierluigi Diaco e i suoi nuovi compagni d’avventura: Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo. La prima non ha bisogno di presentazioni visto che è una celebre cantante lirica nonché ex moglie di Pippo Baudo. Simpatica e schietta, Katia Ricciarelli al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, dopo aver parlato in toni educati e affettuosi di Pippo Baudo, ha svelato:

“Certe volte mi faceva proprio arrabbiare. Gli dicevo di chiamare me, se aveva bisogno di una cantante lirica, ma lui niente. Guai a mischiare vita privata e lavoro”.

Pierluigi Diaco, Katia Ricciarelli confessa: “Mi lascia improvvisare a Io e Te”

Ieri puntata assai improvvisata quella di Io e Te andata in onda su Rai1. Pierluigi Diaco avrebbe dovuto intervistare Mara Venier, che è caduta facendosi male a un piede (per questo ha dolori ovunque), e invece è finito per improvvisare un’intervista a Katia Ricciarelli, protagonista di una doppia gaffe a Io e Te piuttosto simpatica. “Pierluigi Diaco mi lascia improvvisare. Sono contenta di tanta fiducia e cambieremo i dettagli in corso d’opera” si è espressa lei a Tv Sorrisi e Canzoni.

Io e Te, Katia Ricciarelli: “Mi piace lo stile garbato di Pierluigi Diaco”

“Mi piace lo stile garbato” ha raccontato Katia Ricciarelli su Pierluigi Diaco e Io e Te, “sarei rimasta su quella poltrona, quando mi ha intervistato la prima volta, per un mese. Mi piace il programma e va in controtendenza in quest’epoca di tv gridata”.