X


Io e Te, Pierluigi Diaco non sta bene: “Se non passa il mal di testa…”

Scritto da , il Giugno 12, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Pierluigi Diaco sta male Io e Te

Pierluigi Diaco non sta bene a Io e Te: “Se non passa dò la linea alla pubblicità”

Apertura di puntata di Io e Te dedicato all’annuncio degli ospiti di quest’oggi e delle varie rubriche fanno parte del programma di Rai1 condotto da Pierluigi Diaco in compagnia di Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo. Proprio quest’ultimo gli ha chiesto come stesse perché “ha un fortissimo mal di testa”. Pierluigi Diaco non sta bene a Io e Te e ha svelato i motivi di questa sua insofferenza ai cari telespettatori che lo seguono giorno dopo giorno:

“Soffro di una forma di cefalea abbastanza prepotente. Mi auguro che passi e se non passa dò la linea alla pubblicità”.

Io e Te, puntata difficile per Pierluigi Diaco: “Soffro di cefalea. La notte non ho dormito”

“Gli italiani lo conoscono: io soffro di cefalea. La notte non ho dormito. Si prendono dei farmaci e se non si prendono in tempo in realtà rischia di persistere, e persiste, ma questo è il lavoro più bello del mondo”: così ha annunciato Pierluigi Diaco all’inizio della puntata di oggi di Io e Te dopo l’anteprima. Nonostante non stia bene, Diaco può contare sulla compagnia di Santino Fiorillo (è lui che ha svelato che Diaco non sta bene) e la sempre pronta Katia Ricciarelli. Dopo la scenografia caduta a Io e Te, Diaco oggi condurrà con la cefalea, e si è sicuri che riuscirà a concludere tutto quanto nel migliore dei modi.

Katia Ricciarelli rassicura Pierluigi Diaco a Io e Te: “Ti sosterremo sempre”

Katia Ricciarelli a Io e Te ci ha tenuto a rassicurare un Pierluigi Diaco affetto da cefalea e che non è riuscito a dormire la notte: “Noi ti sosterremo sempre”. Oggi ha intervistato Claudio Lippi prima di passare la palla a Santino Fiorillo per la Cartolina Divina, alla Ricciarelli per lo spazio dedicato alla lirica e in seguito Gli amici di Ugo (rubrica sugli animali).