X


Pierluigi Diaco, imprevisto a Io e Te: “Cade la scenografia”

Scritto da , il Giugno 10, 2020 , in Programmi Tv
Foto Pierluigi Diaco imprevisto scenografia

Pierluigi Diaco a Io e Te, imprevisto: “Ogni tanto cade la scenografia, ma non c’è problema”

Nella puntata di oggi di Io e Te, Alba Parietti è stata intervistata da Pierluigi Diaco, mentre Katia Ricciarelli ha parlato di lirica mentre Santino Fiorillo ha avuto modo di raccontare la vita e il successo della pop-star Madonna. Poco dopo questo momento, c’è stato un imprevisto a Io e Te subito risolto da Pierluigi Diaco che ha spiegato il tutto al pubblico di Rai1 senza filtri e con assoluta sincerità:

“Come capita nelle migliori famiglie, ogni tanto la scenografia cade. Ma non c’è problema. Ora diremo al nostro amico di mettere delle viti anche lì”.

Sulla scenografia caduta, Pierluigi Diaco ha precisato anche: “E’ una tv artigianale, fai da te. E’ bello essere sinceri con il pubblico se sente qualche rumore e non fingere”.

Io e Te, Pierluigi Diaco scherza con Katia Ricciarelli: “Stai copiando Barbara d’Urso?”

Durante lo spazio dedicato a Katia Ricciarelli, dove non solo fa la posta del cuore, dando consigli a cuori solitari o impegnati in vicende sentimentali complesse, ma offre anche dei bei momenti riguardanti il mondo della lirica, ha detto “Con il cuore, così come fa qualcuno di mia conoscenza”. Pierluigi Diaco, che ha subito riconosciuto la citazione, ha replicato: “Ah, ma stai copiando Barbara d’Urso? Com’è che fai?”. e Katia Ricciarelli ha fatto il gesto di Barbara d’Urso ‘col cuore’ (che la conduttrice di Mediaset è solita fare al termine delle sue trasmissioni). “Ciao Barbara” ha chiosato Pierluigi Diaco.

Katia Ricciarelli a Io e Te: “C’è una storia tra Alba Parietti e il fumettista”

“Secondo me c’è una storia” ha dichiarato Katia Ricciarelli a proposito di Alba Parietti (che ha ricevuto una proposta da Diaco) e il fumettista Testasecca il quale ogni puntata fa un disegno per l’ospite di turno. Pierluigi Diaco ha chiesto spiegazioni al fumettista di Io e Te lievemente imbarazzato: “Ma vi frequentate? Ma dategli il numero di Alba Parietti che qua scatta qualcosa”.