Io e Te, rumori in studio. Pierluigi Diaco: “Rifanno il quarto piano?”

Io e Te, rumore di trapano in studio. Pierluigi Diaco: “Stanno rifacendo il quarto piano?”
Quello che è successo oggi a Io e Te ha del surreale e del meraviglioso. Sul finire dell’intervista a Bianca Berlinguer, conduttrice di CartaBianca su Rai3, si sono sentiti dei rumori strani in studio che hanno subito attirato l’attenzione di Pierluigi Diaco e della sua ospite: “Ci sono trapani, martelli, è fantastico. Stanno rifacendo il quarto piano?”. Bianca e Pigi si sono messi a ridere durante i rumori che si sono protratti per diversi minuti tanto che alla fine lei ha esclamato: “Scusa, ma mi viene da ridere, nel frattempo continuano i lavori in corso”.
Pierluigi Diaco, rumore di trapano e martello a Io e Te: “Studio meraviglioso”
“Questo studio è meravigioso, il migliore in cui potessi lavorare. Intanto qui ci sono trapani a martelli”: Pierluigi Diaco si è visto costretto a spiegare i rumori che sul finire dell’intervista a Bianca Berlinguer hanno invaso lo studio di Io e Te. Trapani e martello arrivavano direttamente dal quarto piano, come gli è stato spiegato dagli autori, e alla fine il conduttore ha esclamato: “Stanno lavorando mentre noi trasmettiamo? E’ meraviglioso”.
Io e Te, Pierluigi Diaco: “Qualcuno vada al quarto piano e dica che stiamo lavorando”
Se ieri Pierluigi Diaco ha intervistato Jo Squillo, della quale non condivide affatto una sua scelta di vita, oggi a Io e Te rumori di trapano e martelli sono arrivati direttamente dal quarto piano, e così, prima di salutare Bianca Berlinguer, ha chiesto: “Visto che tra poco faccio ascoltare una canzone, e ci vuole il dovuto silenzio, magari se qualcuno di voi gentilmente, se vi va, va al quarto piano e dice che stiamo lavorando”.