X


Io e Te, Pierluigi Diaco duro con Jo Squillo: “Non lo condivido”

Scritto da , il Giugno 23, 2020 , in Musica
foto di Jo Squillo e Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco duro con Jo Squillo a Io e Te: “Non lo condivido affatto”

Jo Squillo, icona musicale degli anni ’80, è stata l’ospite principale della puntata di oggi, martedì 23 giugno, di Io e Te. La cantante, fin dal suo ingresso negli studi, si è dimostrata un personaggio eccentrico e spontaneo. Per festeggiare il compleanno di Pierluigi Diaco, che oggi compie quarantatré anni, ha portato una torta, molto bella a vedersi, di composizione vegana. Da questa caratteristica è nato un confronto tra i due, che però li ha portati a scontrarsi. Il conduttore di Io e Te si è detto infastidito da tutti quei vegani che credono di poter imporre il loro regime alimentare e, quando Jo Squillo ha ribadito la sua posizione, Pierluigi Diaco non gliele ha mandate a dire:

Lo rispetto. Non lo condivido affatto, ma lo rispetto.

Un confronto molto diretto che non ha impedito all’intervista di procedere, poi, senza frizioni.

Jo Squillo racconta il suo dramma a Io e Te: “Un dolore terribile”

Le è capitato di perdere entrambi i genitori nell’arco di un mese, alla stessa ora di notte e dopo 60 anni di matrimonio. Jo Squillo ha sempre scelto di non parlarne in televisione, perché, come ha svelato nella puntata di oggi di Io e Te a Pierluigi Diaco, non le riesce ancora di parlarne senza scoppiare in lacrime:

Ho vissuto un dolore terribile. Erano bellissimi. Avere accanto la mia sorella gemella è stato importantissimo. Ho perso il riferimento della mia vita in un attimo.

Io e Te, Jo Squillo si complimenta con Pierluigi Diaco: “Sei il cambiamento che vogliamo vedere”

Di recente Marco Liorni ha fatto una proposta a Jo Squillo. La cantante, poi, ha accettato quella proposta, così come l’invito di Pierluigi Diaco a Io e Te. Questo perché apprezza molto la trasmissione e non ne ha fatto un mistero, complimentandosi in diretta con il conduttore:

Tu sei veramente il cambiamento che vogliamo vedere in tv.