X


Italia Sì, Coruzzi imbarazza Elena Santarelli. Marco Liorni: “Basta”

Scritto da , il Giugno 10, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Mauro Coruzzi battuta Elena Santarelli

Italia Sì, Mauro Coruzzi fa una battuta su Elena Santarelli. Marco Liorni: “Basta”

Nuova puntata di Italia Sì – Giorno per giorno apertasi, come sempre, con il buonumore di Marco Liorni e dei suoi quattro saggi Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa, Manuel Bortuzzo e Mauro Coruzzi. Quest’ultimo sciorina battuta e osservazioni ficcanti puntata dopo puntata e quest’oggi è toccato a Elena Santarelli, la quale si è un po’ imbarazzata per una battuta. Tutto è iniziato quando lei ha raccontato di aver mangiato pasta con le vongole e aver fatto canottaggio ieri: un pomeriggio da “Wonder Elena”. La battuta di Mauro Coruzzi: “Santarelli, devi fare il tuo dovere nella camera da letto. Fate se**o a distanza”. Elena Santarelli, imbarazzata, è stata interrotta da Marco Liorni che ha riportato all’ordine la trasmissione: “Basta, sono le dieci del mattino”.

Elena Santarelli replica alla battuta di Mauro Coruzzi: “Io e mio marito siamo una coppia solida”

A Italia Sì si è subito iniziato con una battuta piccante di Mauro Coruzzi su Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi, ma lei ha saputo rispondere a tono dicendo che “la nostra è una coppia solida. Facciamo gli scongiuri, ancora resistiamo”. D’altronde in un periodo così impegnativo di post-isolamento dove la maggior parte delle coppie è stata costretta a passare numerose settimane sotto lo stesso tetto, a stretto contatto, chi riesce ancora a stare accanto al partner senza il desiderio di divorziare o separarsi è benedetto dal vero amore.

Marco Liorni a Italia Sì – Giorno per giorno svela: “Elena Santarelli ci ha umiliato”

In apertura della puntata di oggi di Italia Sì, Marco Liorni ha svelato che “Elena Santarelli ci ha umiliato poco fa”. Una dei quattro saggi del programma ha raccontato che, dopo il servizio di ieri sulle vongole, suo marito ha accompagnato lei e sua figlia al mare con un’amica dove ha mangiato spaghetti con le vongole e si è data al canotaggio, visto anche che “Mio marito è a Siena”.