X


Italia Sì, Mauro Coruzzi: “Sono caduto”. La reazione di Marco Liorni

Scritto da , il Giugno 3, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Mauro Coruzzi Caduta Italia Sì

Italia Sì, Mauro Coruzzi spiazza Marco Liorni: “Sono caduto dalla cyclette”

Nuova puntata di Italia Sì – Giorno per giorno, l’appuntamento mattutino con Marco Liorni e i suoi quattro saggi Rita Dalla Chiesa, Manuel Bortuzzo, Elena Santarelli e Mauro Coruzzi. Proprio quest’ultimo, se ieri indossava una camicia bianca, le bretelle rosse e una cravatta verde in onore della Repubblica Italiana, oggi indossava un completo sobrio ed elegante (cosa che gli ha fatto notare il conduttore); ma non è questo che ha spiazzato i presenti, bensì la sua confessione: “Sono caduto dalla cyclette di mattina presto, ma mi sono ripreso. Andiamo avanti! Lo sport fa malissimo”. Mauro Coruzzi è caduto questa mattina e la reazione di Marco Liorni e dei presenti non si è fatta attendere.

Marco Liorni si complimenta con Mauro Coruzzi a Italia Sì – Giorno per giorno: “Stoico”

Ebbene sì, la caduta di Mauro Coruzzi questa mattina, mentre faceva cyclette, ha spiazzato Marco Liorni e gli altri tre saggi di Italia Sì. Il racconto di Mauro è stato, come al solito, ironico e divertente: “No niente, pedalavo, non è la girnata mondiale della bicicletta? Ma un piede, avendo la caviglia un po’ grossa come quella della Marini, ho infilato la caviglia tra il pedale e la cyclette stessa. Sono ancora tutto intero”. Dopo che Rita Dalla Chiesa gli ha chiesto preoccupata “Ma ti sei fatto male?”, Marco Liorni con un sorriso gli ha fatto complimenti: “Stoico! Ecco perché sei così un figurino, complimenti”.

Italia Sì, Rita Dalla Chiesa riprende Marco Liorni: “Non è carino, dai”

Dopo il racconto della caduta di Mauro Coruzzi (che ieri ha voluto fare chiarezza su un argomento), a Italia Sì su Rai1 è venuta la volta degli auguri alle personalità del mondo dello spettacolo. Arrivato a chiedere l’età di Michela Murgia, che fa gli anni oggi, Rita Dalla Chiesa ha ripreso Marco Liorni bonariamente: “Non è carino, Marco, dai […] E comunque l’età di una donna è sempre meno, Mauro!”. Peccato che subito dopo l’ex conduttrice di Forum abbia giocato a tirare a indovinare l’età di una nota attrice.